|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 31, 2005, 18:11:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 31, 2005, 18:48:06 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2005, 20:28:50 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A me NON piaceva, la MB 200 e poi successivamente la E, erano molto più belle.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 01, 2005, 09:08:47 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Gli interni tedeschi non li metto per pietà La 200 Turbo è sempre una gran macchina Ma mettili gli interni ... vedreste, almeno con la 200, che l'attuale A6 non ha copiato Bangle e i suoi interni -come qualcuno vuol far credere- ma riprende le vecchie Audi di fine anni 80-inizio 90
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 01, 2005, 10:59:45 am |
Visitatore, , posts |
|
l'attuale A6 non ha copiato Bangle e i suoi interni -come qualcuno vuol far credere-
Ci mancherebbe altrimenti mi piacerebbe conoscere il pazzo che oserebbe copiare le creature di Bangle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 01, 2005, 11:01:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ci mancherebbe altrimenti mi piacerebbe conoscere il pazzo che oserebbe copiare le creature di Bangle...
C'è chi afferma che il nuovo corso Bangle, specie negli interni, ha influenzato MB (sicuro per la Classe S) e le nuove Audi A6 (per nulla ...)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 01, 2005, 11:09:03 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è chi afferma che il nuovo corso Bangle, specie negli interni, ha influenzato MB (sicuro per la Classe S) e le nuove Audi A6 (per nulla ...) bo...secondo me quello MB è uno stile che si evolve, naturalmente si sono guardanti intorno e hanno capito che continuare a fare auto TROPPO seriose e simili tra generazioni perdevano un fracco di clienti. Paragonare una A6 a una S5 è al limite del blasfemo, la prima è una tra le auto piu belle (IMHO, ed è un AUDI) e la seconda è un mattone IMHO. Natuaralmente è una mia opinione ma molto spesso c'è gente che va a trovare il pelo nell'uovo e piuttosto c'è lo ficca da solo pur di aver ragione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 01, 2005, 11:36:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non è che fosse sta gran macchina la Thema 8.32, di sicuro aveva ed ha fascino, soprattutto per via del motore Ferrari, ma dinamicamente e prestazionalmente non era niente di particolare, anzi, le prestazioni della Turbo erano perfettamente allineate e la guidabilità complessivamente migliore. Poi, ho sentito anche che aveva bisogno di una manutenzione attenta e... costosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 01, 2005, 15:05:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Un collega di mio padre, quando lavorava all'Alfa, la descrisse dicendo "je manca solo 'a catenella". Come a dire che per completare il cesso mancava solo l'utile accessorio per tirare lo sciacquone. Ma erano tempi in cui la rivalità Alfa-Lancia, seppur sbiadita, non era ancora morta. L'Alfa non era ancora di proprietà FIAT. Nell'87? Non è diventata FIAT in quegli anni? Forse si riferisce alla prima Serie di Thema Ferrari ... e questa dell'annuncio è "prima serie"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 01, 2005, 15:56:54 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Nell'87? Non è diventata FIAT in quegli anni? Forse si riferisce alla prima Serie di Thema Ferrari ... e questa dell'annuncio è "prima serie" L'Alfa è diventata della Fiat nell'88, se non ricordo male. L'affermazione del collega non mi ricordo di quando fosse, io nell'87 avevo 13 anni... Fu precedente all'"accorpamento" comunque, anche perché quando la FIAT comprò l'Alfa mio padre venne trasferito a Milano (e non ebbe quasi più molto contatti con quel tizio, non per lavoro almeno).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 01, 2005, 18:41:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la Thema Ferrari fu, come al solito, la solita grande idea realizzata al risparmio, quindi votata al fallimento... Perchè tutti i costruttori si son buttati sulle "muscle car"...BMW M5, MB E 500 , 190 E. 2.6, Ford Cosworth, Opel Omega Lotus etc...solo che la Thema 8.32 non riusciva a metter giù i cavalli...sarebbe bastato spendere un pò di più..e studiare la trazione integrale..(c'era quella della delta)...certo..forse non ci stava nel cofano... (tra le grandi idee) ci metto anche la biturbo...che fu, secondo me, la prima: solo che la prima serie avevequalche problema..poi l'idea la riprese la BMW cn la M3.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 01, 2005, 19:01:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gli interni tedeschi non li metto per pietà Ti dirò... sugli interni il raffronto con thesis, ad esempio, potrebbe avere lo stesso risultato tutt'oggi... Meno belli i tedeschi ma (almeno all'epoca) di migliore qualità, almeno, oggi, su Thesis il problema qualità è sparito... Si ripropone, invece, il problema motore/prestazioni... ieri un 3.2 V8 infilato con il calzascarpe faceva peggio di un 2.0 Turbo, non voglio proprio sapere cosa ne veniva fuori nel confronto con le tedesche... Quindi non è cambiato niente, da allora.... E' vero, la Thema era una gran bella macchina, ma 'sto revisionismo storico non lo capisco molto... Aveva gli stessi affanni che oggi può avere una thesis...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|