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Sauron |
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Novembre 01, 2005, 19:04:54 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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E' vero, la Thema era una gran bella macchina, ma 'sto revisionismo storico non lo capisco molto... Aveva gli stessi affanni che oggi può avere una thesis...
in più: linea in meno: qualità in più: prestazioni
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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alberto |
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Novembre 01, 2005, 19:10:24 pm |
Visitatore, , posts |
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mai messo le chiappe su una thema vero commissà ?
Si, ce le ho messe... E ricordo chiaramente gli interni scollati, pulsanteria che "andava e veniva" etc. etc. D'altronde la 2.0 T.bo col 4 cil fiat era un missile... la 3.2 motorizzata ferrari una tristezza, più o meno prestazioni assolute analoghe, ma certamente meno agile...
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Loggato
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alberto |
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Novembre 01, 2005, 19:10:46 pm |
Visitatore, , posts |
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in più: linea in meno: qualità in più: prestazioni
No, non ho capito...
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Loggato
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alberto |
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Novembre 01, 2005, 19:18:25 pm |
Visitatore, , posts |
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bho , forse allora le due che ho avuto non erano thema ma bmw mascherate evidentemente........strano , eppure , bho.......
Probabile... non so... ma io ricordo distintamente di aver viaggiato spesso e volentieri su Thema 2.0 benzina aspirata prima serie, Thema restyling Turbo/2.4(5?) TD... Cose analoghe capitavano sulle 164 2.0 T.bo 4cil prima serie; 2.0 V6 Tb super ultima serie e 2.0TS... sebbene quest'ultima (la 164) credo abbia avuto ben più successo all'estero...
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Loggato
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Sauron |
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Novembre 01, 2005, 19:18:59 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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No, non ho capito...
eheh ti spiego, scusami! per me la Thema, in più della Thesis, mutatis mutandis, ha: la linea e le prestazioni in meno: la qualità, specie degl'interni.
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 01, 2005, 19:28:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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sarebbe bastato spendere un pò di più..e studiare la trazione integrale..(c'era quella della delta)...certo..forse non ci stava nel cofano... In realtà pare esistesse un prototipo, con tanto di trazione integrale e motore da 270cv, ma ovviamente non è mai stato prodotto.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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diabolik82 |
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Novembre 01, 2005, 19:36:04 pm |
Visitatore, , posts |
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E' vero, la Thema era una gran bella macchina, ma 'sto revisionismo storico non lo capisco molto... Aveva gli stessi affanni che oggi può avere una thesis...
Niente revisionismo.....non si sbaglia molto ad affermare che la Thema fu l'ultima vera ammiraglia made in Italy....dopo di lei non si vide più gente vendere MB e BMW per una Lancia. Anche perchè Thema rispetto a Thesis era più "completa" e , a mio avviso, più "Lancia"...era lussuosissima e raffinata...ma sotto il cofano aveva abbastanza cavalli da lasciare in mutande un sacco di auto, comprese presunte "sportive" E la 8.32 era l'apoteosi. Andava meno di una Turbo...è vero...ma sentire l'otto cilindri Ferrari era una goduria immensa
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 01, 2005, 19:38:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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E la 8.32 era l'apoteosi. Andava meno di una Turbo...è vero...ma sentire l'otto cilindri Ferrari era una goduria immensa Sarà ma io non ho mai letto commenti particolarmente entusiasti a riguardo, il motore era poco potente e, nella seconda serie (catalizzata), assai castrato. In più era parecchio pesante... Mah, fino a che ti limiti a sentire il suono e a pensare che è un motore Ferrari è un conto, però non credo che la sua guida possa rivelarsi l'esperienza del secolo...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Homer |
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Novembre 01, 2005, 19:39:11 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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la thema come assemblaggi e materiali era perfettamente in linea con la concorrenza...la versione LX inoltre era addirittura opulenta con quella plancia completamente in radica...la turbo e poi la turbo 16v erano le più veloci sul mercato, ben superiori anche alle versioni plurifrazionate delle rivali...a me ai tempi non piaceva particolarmente, mi sembrava un'auto da "vecchio". Cmq la 8.32 che abbiam visto sabato a Busto internamente aveva ancora da dire la sua in tutto e per tutto...per non parlare poi dello spazio interno!!! ma li fa molto lo spessore di porte e sedili...che non è paragonabile con quello di adesso
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Sauron |
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Novembre 01, 2005, 19:39:29 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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lussuosissima
nzomma, nzomma...
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Homer |
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Novembre 01, 2005, 19:42:56 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Sauron |
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Novembre 01, 2005, 19:45:35 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Premesse: venivamo da due Gamma, adorate, e la Thema mi faceva impazzire, letteralmente.
Non sono un pezzo in radica, né gli opzionali sedili in pelle a rendere lussuoso un ambiente interno.
Le pulsantiere, il tachimetro, le spie, soprattutto le plastiche, non erano all'altezza IMHO delle MB e BMW del tempo. Certo, la 164 faceva ancora peggio.
Invece l'abitabilità posteriore era incredibile, così come la capacità di carico.
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Homer |
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Novembre 01, 2005, 19:49:28 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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