|
998 Visitatori + 0 Utenti = 998
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 01, 2005, 19:50:18 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
segnalo: auto 10/92, pagina 204, thema restyling 2.0 Turbo... dove sta la radica? sul posacenere? hai presente la differenza col legno di una 200 E coeva?
idem pagina 181 thema turbo ds auto 5/91... dove sono pelle e radica nel cruscotto?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:00:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
segnalo: auto 10/92, pagina 204, thema restyling 2.0 Turbo... dove sta la radica? sul posacenere? hai presente la differenza col legno di una 200 E coeva?
idem pagina 181 thema turbo ds auto 5/91... dove sono pelle e radica nel cruscotto?
Credo fossero esclusiva della 8.32 e di qualche raffinatissima versione nelle ultime serie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:09:44 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
segnalo: auto 10/92, pagina 204, thema restyling 2.0 Turbo... dove sta la radica? sul posacenere? hai presente la differenza col legno di una 200 E coeva?
idem pagina 181 thema turbo ds auto 5/91... dove sono pelle e radica nel cruscotto?
il cruscotto in legno ce l'aveva solo la 8.32 e la turbo LX... la pelle era optional su tutte credo...come le rivali d'altronde! non è che la serie 5 o la E te la dessero con la pelle!!! ai tempi ti ricordo che la 190 usciva di serie senza servosterzo, senza vetri elettrici e chiusura centralizzata e con cambio a 4 marce!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:12:44 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:26:58 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Volevo solo dire che la Thema aveva interni molto più plasticosi delle rivali tedesche e che le finiture non erano - mediamente - allo stesso livello, basta guardare alla moquette.
Detto questo, aveva molte frecce al suo arco, in primis il mercato aveva decretato che fosse BELLA!!! diversamente dalla thesis. E poi, fino ai 200 cv, non ce n'era per le rivali, 164 esclusa (ancora più plasticosa, dentro e fuori).
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:36:43 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Non arriveranno ai 250 ma superano comunque i 200 e quindi parlare male motoristicamente di un auto che raggiunge tali velocita non mi sembra un argomento valido
beh ma allora perché non 170? guarda i dati... guarda l'entry level delle concorrenti e fin dove arrivano... robe da 4-500 cv e una marea di immatricolazioni di bestie da oltre 200 - 250 cv, benza e diesel... vedi tu!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 01, 2005, 20:43:00 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Si Sauron hai ragione gli altri offrono piu scelta ma inquanti sono che acquistano quelle versionipompate? Il 70% (stando stretti) acquista versioni "umane".
umano per una serie 5 sono 231 cv di 3.0 TD o 258 di 3.0i... questo non ti entra in testa.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 01, 2005, 21:13:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
umano per una serie 5 sono 231 cv di 3.0 TD o 258 di 3.0i... questo non ti entra in testa.
ti ho gia detto che il plus di bmw sono i motori e quindi puntano su essi cercando di spostare i riflettori su particolari meno "consoni" su vetture di questo livello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 01, 2005, 21:16:46 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ti ho gia detto che il plus di bmw sono i motori e quindi puntano su essi cercando di spostare i riflettori su particolari meno "consoni" su vetture di questo livello
ma l'hai vista la gamma motori di MB? e la station? dai nickee, su!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|