|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
&re@, Anto
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 01, 2005, 22:34:30 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
la golf ha fatto fuori un sacco d'olio ho pensato subito alla guarnizione della testata ma non ho visto fumo dallo scarico, mi pare anche strano che sia già da rifare..... 110 000km mi sembrano pochini ed è sempre stata trattata bene, senza mai tirarla a freddo. cos'altro può essere visto che non ci sono perdite? quanto $$ ci vuole per rifarla ad occhio e croce
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 02, 2005, 09:49:01 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 02, 2005, 10:57:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 02, 2005, 16:37:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
no niente fumo, per questo è strano il consumo di olio. in effetti il livello dell'acqua sembra aumentato (indice di imperfetta tenuta), probabilmente c'è finita dentro dell'aria e quello che mi stupisce è che in 17000km non ha bevuto neppure una goccia d'olio Mi era successa una cosa simile sulla ibiza.....era un problema del vaso di espansione del circuito di raffreddamento, me l'hanno cambiata e tutto si è risolto.....la facenda dell'olio però è ben strana....ma te lo consuma o no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
oscar |
|
Novembre 02, 2005, 19:11:51 pm |
|
si certo che lo consuma.. .. volevo dire che non lo consumava fino a poco tempo fa. non lo controllavo forse da 1 mese e 1500-2000km, anzi mi sembrava troppo bello. e infatti sono rimasto basito quando ho visto che era finito . comunque ne avrò messo un po più di 1 litro. non credo abbia problemi il vaso, me ne sarei accorto prima o no
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 19:14:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si certo che lo consuma.. .. volevo dire che non lo consumava fino a poco tempo fa. non lo controllavo forse da 1 mese e 1500-2000km, anzi mi sembrava troppo bello. e infatti sono rimasto basito quando ho visto che era finito . comunque ne avrò messo un po più di 1 litro. non credo abbia problemi il vaso, me ne sarei accorto prima o no il motore non ha vaso di espansione per l'olio,se manca l'ha mangiato...hai cambiato tipo di olio??a me l'ha mangiato con olio molto sportivo,cambiato quello non ne mangia quasi più... p.s. con la mia di notte se avevo qualcuno dietro e aprivo di colpo vedevo il fumo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
oscar |
|
Novembre 02, 2005, 20:44:27 pm |
|
bah.... l'olio è sempre dello stesso tipo, tra l'altro non è neppure stata sfruttata a fondo. proverò a controllare la fumosità la sera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|