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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 01, 2005, 21:47:55 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Va beh, se preferisci allora posso dirti che io ho ragione, tu hai torto. Così ti va meglio?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 01, 2005, 21:49:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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certo che la rispetto. E con rispetto ti dico che ha un baco.
Uno strumento o un oggetto può essere più o meno sicuro. L'uso che se ne fa, può essere più o meno pericoloso.
fra due auto identiche in tutto, quella con 30 cavalli in più sarà più sicura. Ma naturalmente potrà essere usata in modo pericoloso.
Per me NO, i cv in eccesso per me NON aumentano di certo la sicurezza. Inoltre i 30cv non è che nascono dal pero e questo fa subentrare altre variabili; ripeto, capsico cosa intendi, ma non mi trovi daccordo, tutto quì.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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am1 |
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Novembre 01, 2005, 21:49:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Ma da qui a dire che una G Punto 1.3 75cv è pericolosa
quotami esattamente dove l'ho detto o taci per sempre
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am1 |
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Novembre 01, 2005, 21:52:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Per me NO, i cv in eccesso per me NON aumentano di certo la sicurezza. Inoltre i 30cv non è che nascono dal pero e questo fa subentrare altre variabili; ripeto, capsico cosa intendi, ma non mi trovi daccordo, tutto quì. si ho capito.... concludo sgomitandoti leggermente e bisbigliando "psssst, va che sbagli, chiamasi sicurezza attiva"
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Nickee |
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Novembre 01, 2005, 21:52:30 pm |
Visitatore, , posts |
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quotami esattamente dove l'ho detto o taci per sempre 1-Non parlavo con te. Via! 2-Si parlava in linea generale e piuttosto che prendere come esempio una fantomatica auto inesistente ho preferito prendere come oggetto quest'auto che ha scatenato tutto sto topic. 3-Vai a studiare le procedure TUV che è meglio
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 01, 2005, 21:54:28 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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si ho capito.... concludo sgomitandoti leggermente e bisbigliando "psssst, va che sbagli, chiamasi sicurezza attiva" Per me i cv non rientrano nella sicurezza attiva.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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am1 |
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Novembre 01, 2005, 21:58:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Per me i cv non rientrano nella sicurezza attiva. eh, ma informati vedrai che è cosi
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 01, 2005, 22:01:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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eh, ma informati vedrai che è cosi Non sò se esistone delle "norme" a proposito della sicurezza attiva, cmq, signori della corte, io MI APPONGO!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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diabolik82 |
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Novembre 01, 2005, 22:02:38 pm |
Visitatore, , posts |
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eh, ma informati vedrai che è cosi Confermo e accendo...perchè significa fare gli stessi sorpassi più velocemtne (e quindi più in sicurezza..)
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 02, 2005, 00:38:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Ho semplicemente detto che più cavalli corrispondono ad una maggiore sicurezza. La sicurezza si compone di tanti aspetti e la potenza è uno di questi. E naturalmente è soggetta all'utilizzatore Sinceramente non sono per nulla d'accordo, le prestazioni in se non danno sicurezza, ti consentono di fare cose che con auto meno prestanti non puoi fare, ma nulla di più, la pericolosità è data dal modo di guidare del conducente, non dalle prestazioni dell'auto. Ripeto, se io so di guidare un polmone, non pretendo di fare sorpassi alla Steve McQueen, ma questo vale comunque anche per auto potenti, visto che molti idioti pensano ugualmente di poter fare di tutto.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 02, 2005, 00:44:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Uno strumento o un oggetto può essere più o meno sicuro. L'uso che se ne fa, può essere più o meno pericoloso.
fra due auto identiche in tutto, quella con 30 cavalli in più sarà più sicura. Ma naturalmente potrà essere usata in modo pericoloso.
Io continuo a esser convinto del fatto che la sicurezza di un auto è data dalla sua stabilità, dalla sua tenuta di strada e dalla buona frenata, le prestazioni non sono una discriminante valida, via le nostre strade mica sono il rettilineo di Mulsanne! Io ho guidato sia macchine lente che molto lente sia macchine veloci e macchine normali, beh, non mi sono mai trovato a pensare di guidare un'auto pericolosa: se un sorpasso lo posso fare, lo faccio, altrimenti me ne sto buono in fila.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Novembre 02, 2005, 02:06:53 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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am1 |
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Novembre 02, 2005, 07:51:36 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Sinceramente non sono per nulla d'accordo, le prestazioni in se non danno sicurezza, ti consentono di fare cose che con auto meno prestanti non puoi fare, ma nulla di più, la pericolosità è data dal modo di guidare del conducente, non dalle prestazioni dell'auto. Ripeto, se io so di guidare un polmone, non pretendo di fare sorpassi alla Steve McQueen, ma questo vale comunque anche per auto potenti, visto che molti idioti pensano ugualmente di poter fare di tutto. ancora ti concentri su quello che fa o non fa il conducente. Allora anche l'airbag non serve a niente perchè il conducente potrebbe andare a 220 kmh contro un muro e quindi l'airbag non lo salva....
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am1 |
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Novembre 02, 2005, 07:52:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Io continuo a esser convinto del fatto che la sicurezza di un auto è data dalla sua stabilità, dalla sua tenuta di strada e dalla buona frenata, le prestazioni non sono una discriminante valida, via le nostre strade mica sono il rettilineo di Mulsanne! Io ho guidato sia macchine lente che molto lente sia macchine veloci e macchine normali, beh, non mi sono mai trovato a pensare di guidare un'auto pericolosa: se un sorpasso lo posso fare, lo faccio, altrimenti me ne sto buono in fila. allora non mi hai letto, rileggi sopra ho già risposto a questi argomenti...
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