|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2005, 10:10:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ho letto e visto su 4ruote il photoshop del restyling della Golf V previsto per l'anno prossimo. Cambieranno i gruppi ottici posteriori e la calandra anteriore sarà, come prevede il nuovo corso stilistico della casa, il griglione anteriore cromato che si etende per tutta l'altezza (come nella GTI per intenderci). Mi chiedo perchè? Non è un capolavoro stilistico la Golf V, però non è male e sicuramente la cromatura anteriore non le farà bene; e poi perchè sta moda del "single frame" dilangante in casa VAG? Mi sta bene che lo faciano in Audi, ma non psosono "vederlo" a tutti i marchi del gruppo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 02, 2005, 12:33:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Secondo me VW non è ancora riuscita a trovare un proprio filone di design dopo che Warkuss è andato in pensione.
Concordo. In generale la cromatura anteriore e' un concetto che potrebbe stancare con il tempo; esteticamente parlando vedo bene la cromatura ant solo sui sui modelli sportivi.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 02, 2005, 13:19:02 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
E' che stan proprio stufando sti continui restyling. Hai fatto un modello? Bon, basta lì.... e invece no. Ogni anno devono ritoccare l'estetica x attirare clienti ... e spesso dietro ritoccano la sostanza togliendo in qualità o ritoccano i listini mettendo qualche nuova amenità tecnologica.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 02, 2005, 13:21:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 02, 2005, 13:42:38 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
aspetto di vederla, ma la cosa bella della golf IV è che non ci sono stati cambiamenti particolari in tutti e 7 gli anni...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:54:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il griglione anteriore cromato che si etende per tutta l'altezza (come nella GTI per intenderci).
Che schifo, io la trovo pacchianissima!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|