|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 02, 2005, 11:38:51 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sarai x caso di parte (visto che la box ce l'ha tradizionale ) comunque posso capire che facciano notare che su gran belle macchine non ci sia la chiave retrattile, che è + comoda nelle tasche, ma mi associo alle critiche a 4r sulla banalità e frivolezza delle sue considerazioni ho anche quella a serramanico, ed è comoda, ma il pistolino di ferro che entra ed esce o che sta li fermo ci dev'essere, una serratura da penetrare è indispensabile... si sa mai
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 02, 2005, 14:03:26 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Quante cagate... e intanto i prezzi aumentano per avere tutte ste inutili accozzaglie di "tecnologia"...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 02, 2005, 18:12:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Posso anche capire che il "popolo bue" vada in brodo di giuggiole per certi optional assolutamente inutili, ma che anche una rivista specializzata si fossilizzi su 'ste cose per me è inconcepibile.
Le riviste specializzate sono quelle stesse che decidono che un materiale è "buono" o meno, in base a non si sa quali parametri e sono le stesse che alla fine hanno inculcato il concetto che sulla matiz del mauring con chiave sincrotronica a riconoscimento laser e deattivazione positronica a decadimento di particelle gamma ci sia lo sportellino dell'airbag passeggero "nascosto" nella plancia... così il ripristino dopo un microtamponamento del cazzo che potrebbe essere risolto con poco costa circa il triplo di tutta la macchina... nuova...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 18:16:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
beh,se la chiave deve funzionare come quella della micra,meglio una putrella di 12 kg con portachiavi tipo hotel.... a mi manda raitre si sono lamentate un pò di persone...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 03, 2005, 08:31:41 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
...quante chiavi avete in tasca? io ne avrò almeno 10 quindi chiave più chiave meno non mi cambia la scomodità...
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 03, 2005, 08:36:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Le riviste specializzate sono quelle stesse che decidono che un materiale è "buono" o meno, in base a non si sa quali parametri e sono le stesse che alla fine hanno inculcato il concetto che sulla matiz del mauring con chiave sincrotronica a riconoscimento laser e deattivazione positronica a decadimento di particelle gamma ci sia lo sportellino dell'airbag passeggero "nascosto" nella plancia... così il ripristino dopo un microtamponamento del cazzo che potrebbe essere risolto con poco costa circa il triplo di tutta la macchina... nuova...
Quoto. Il guaio è che poi l'utente scopre che le diavolerie elettroniche possono diventare incubi quando decidono di non funzionare o che riparare una macchina dopo un incidente banale costa una fortuna SOLO DOPO AVERE COMPRATO LA MACCHINA, magari su consiglio della rivista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2005, 20:05:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...quante chiavi avete in tasca? io ne avrò almeno 10 quindi chiave più chiave meno non mi cambia la scomodità...
io ho rinunciato ad avere un portachiavi unico con le chiavi della macchina....quelle le tengo a parte senza niente altro appeso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|