|
1189 Visitatori + 1 Utente = 1190
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 02, 2005, 14:18:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
alura! ti te se matt... riassuntino? copy&paste riassunto la opel fa motori turbo ridicoli e li spaccia per sportivi, ai boccaloni alla guida di pesanti suv dagli okki a mandorla tali motori sembrano un miracolo e vengono quindi idolatrati. Sono stato circonciso? lo stesso motore (di origine GM, il basamento e' quello della futura 159 V6 2.8 che sarà pero' aspirato) che equipaggia la saab 9-3. Io non mi affretterei a definirlo ridicolo, forse poco sportivo si, ma non certo ridicolo... potrebbe avere delle ottime qualità.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 14:22:59 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ho chiuso con sono stato circonciso? quindi credevo si fosse capita la mia battuta, non sapevo avessi preso del permalosin guebbo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 02, 2005, 14:27:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 14:28:56 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
azz il potere della puntualizzazione!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:47:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non mi sembra male. 240cv con un 2.0T sull'ASTRA piu le varie sciccherie (Drive by wire....)
Pare non sia gran chè in realtà...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:50:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
su carta fa la sua porca figura rispetto alle concorrenti Sulla carta, appunto Comunque, io ancora non ho capito perchè da noi avrà le sospensioni attive mentre quelle destinate al mercato UK avranno le sospensioni passive, tra l'altro curate dalla Lotus
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 03, 2005, 08:27:22 am |
Visitatore, , posts |
|
riassunto la opel fa motori turbo ridicoli e li spaccia per sportivi, ai boccaloni alla guida di pesanti suv dagli okki a mandorla tali motori sembrano un miracolo e vengono quindi idolatrati. Sono stato circonciso? Si, ma ti sei circonciso con la sfumatura alta... Hai dimenticato quello che si chiama "target di consumatori". Io credo che la clientela (straniera, noi italiani quando si tratta di sportive, andiamo a gasolio) di questo tipo di vetture non sia alla ricerca di motori vuoti in basso e turbocompressori dall'erogazione brutale. L'approccio americano alla vettura sportiva è sempre stato quello: cilindrate elevate, potenze specifiche medie e motori dall'erogazione progressiva. Uno non si compra la Zafira per incollare moglie e figli ai sedili in accelerazione. Tanto più che la clientela di queste vetture vive in paesi in cui il tuning non è un problema, per cui se uno ritiene che i cavalli non siano abbastanza e che non si senta il calcio in culo del turbo, può sempre darla in mano al preparatore di turno. Anzi, come è tradizione per il made in Germany, è assai probabile che il tuning sia stato già preso in considerazione dalla casa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|