|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2005, 12:06:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Tratto da Automobilismo: http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/IC681004DED8CBBF8C12570A80031B475?OpenDocumentV8, 4.300cc di cilidnrata e 380cv; questa la carta d'indentità della nuova entry level della casa inglese. Sinceramente, rivedendolo, il frontale non mi confince, i proiettori anteriori con le frecce rivolte al centro invece che come di solito all'esterno, ma le fann osembrare "strabica"; anche la griglia anteriore no nmi paice, per non parlare dell'attacco degli speccheitti. Anche il posteriore me lo ricordavo meglio ... o hanno inbruttito il prototipo oppure sono i coloi chiari a non donarle. Infine il prezzo; era stato prospettato qualcosa di molto vicino agli 80.000 Euro; nossignori, prezzo base di 110.050 Euro, quansi il 40% in più del prospettato ... Il frontale no nconvince del tutto: La vista di 3/4 anteriore le dona particolarmente: Gli interni, un pò austeri e tristi:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 12:19:53 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a me piace parecchio, forse di più.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2005, 12:22:00 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
quando leggerà il tuo messaggio Lupo verrà personalmente a farti fuori anche l'altro piede
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 02, 2005, 13:20:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fantastica... le manca solo un bel sequenziale (il prezzo prospettato era di 100.000 euro)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 02, 2005, 15:55:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque c'è una prova più succosa su EVO, un mega articolo che diviso in tre parti di cui una come confronto con la 911
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 02, 2005, 16:04:05 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Sempre bellissima, ma IMHO, questo colore non le dona proprio, molto meglio nera ( ) o blu....
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 02, 2005, 16:37:45 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
personalmente nel frontale le trovo quasi una somiglianza con l' S2000 ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2005, 17:25:26 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
personalmente nel frontale le trovo quasi una somiglianza con l' S2000 ...
Anche a me ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 02, 2005, 18:28:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
comunque c'è una prova più succosa su EVO, un mega articolo che diviso in tre parti di cui una come confronto con la 911 Jag, ha parlato male della V8, che si fa, lo si banna? A parte gli scherzi, il prezzo prospettato era di 80k sterline, quindi 110k euro, la cosa scandalosa al limite è che non abbia nemmeno gli interni in pelle totale o il navigatore satellitare nella dotazione di serie, e per quella cifra forse uno sforzino potevano pur farlo... A me queste foto non convincono, sembra asimmetrica, il faro anteriore sx sembra più piccolo, e sicuramente la prima foto è "schiacciata", facendola assomigliare appunto a una S2000... Vi assicuro che dal vivo l'effetto è tutt'altro! La mancanza di un automatico, o quantomeno un sequenziale, invece, è abbastanza grave, specie trattandosi di Aston, che propone questo tipo di cambio su tutto il resto della gamma... Diciamo che questa foto le rende giustizia...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|