|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 02, 2005, 20:33:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vedi? stavolta ti hanno fatto SOLO il manuale, non è giusto! per il resto, sono contento che abbia quelle prestazioni, tutte le cassandre continuavano a ripetere che era buona solo per il passeggio...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 20:35:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vedi? stavolta ti hanno fatto SOLO il manuale, non è giusto! Ho i miei agganci a Newport Pagnell per il resto, sono contento che abbia quelle prestazioni, tutte le cassandre continuavano a ripetere che era buona solo per il passeggio...
Si si è vero, tra l'altro la DB9 per certi versi è stata trovata deludente, questa invece pare molto meglio. Ma se anche non fosse così, il suo stile direi che potrebbe benissimo bastare per colmare ogni gap, o quasi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 20:40:50 pm |
|
va che adesso è GAYDON ahahhaha Già... p.s. Ma hanno già trasferito l'intera produzione? Inoltre, non ho capito se trasferiranno tutto quanto è AM oppure solo le fabbriche, sai qualcosa di più?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:26:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Già... p.s. Ma hanno già trasferito l'intera produzione? Inoltre, non ho capito se trasferiranno tutto quanto è AM oppure solo le fabbriche, sai qualcosa di più? no dovrei informarmi... tante volte lasciano la sede simbolica come per jaguar che ormai a Coventry ha una pattuglia di dirigenti, una di marketing, e l'ebanisteria... però so che inviti a clienti top* e giornalisti sono a gaydon.. *top, so' 4 gatti, so' tutti top!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:35:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
davanti non mi piace per niente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:41:51 pm |
|
no dovrei informarmi... tante volte lasciano la sede simbolica come per jaguar che ormai a Coventry ha una pattuglia di dirigenti, una di marketing, e l'ebanisteria... però so che inviti a clienti top* e giornalisti sono a gaydon.. *top, so' 4 gatti, so' tutti top! Anche io voglio essere un cliente top!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 06, 2005, 11:29:57 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Strano, all'inizio questa V8 mi faceva un brutto effetto, mi sembrava incompiuta e "rozzetta". Non mi piaceva nemmeno il frontale tutto sommato abbastanza vuoto, e con i fari un pò spaesati. Eppure dopo aver guardato ben bene le immagini su Evo sto cambiando opinione... certo, il massimo sarebbe vederla dal vivo, però inizia a piacermi. E' un ibrido tra lo stile inglese sempre stupendo, e un minimalismo formale nei dettagli. IMHO sta meglio con un colore medio, scura perde molto in quanto a superfici. Mi piacciono tantissimo gli specchietti col braccio sottilissimo e la fiancata precisa e pulita. Addirittura iniziano a piacermi gli interni, anche se il volante effettivamente è proprio brutto, e l'accostamento di colori poteva essere migliore... (io avrei rischiato di brutto proponendo anche un interno bianco a cuciture verde scuro, con l'alluminio... )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|