|
1191 Visitatori + 1 Utente = 1192
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 03, 2005, 08:49:46 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Beh ma potrei arrivare anche a 1500 Ti ringrazio per la disponibilità, ma le spese di viaggio credo vanificherebbero lo sconto maggiore. Comunque proprio stamattina ho sentito che la promozione 5+5+5 prosegue fino al 30 novembre. Mi chiedevo se diminuendo a 3 gli anni di rateizzazione potrei comunque spuntare uno sconto. Francamente stare 5 anni a pagare un'auto diventa estenuante e poi sarebbe un freno psicologico per una sostituta della 156.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 03, 2005, 08:58:02 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ti ringrazio per la disponibilità, ma le spese di viaggio credo vanificherebbero lo sconto maggiore.
Comunque proprio stamattina ho sentito che la promozione 5+5+5 prosegue fino al 30 novembre.
Mi chiedevo se diminuendo a 3 gli anni di rateizzazione potrei comunque spuntare uno sconto. Francamente stare 5 anni a pagare un'auto diventa estenuante e poi sarebbe un freno psicologico per una sostituta della 156.
Puoi sempre usufruire della promozione e dello sconto, noi a molti clienti consigliamo a nche di fare finanziamenti per 5 anni... anche perchè abbiamo un assicurazione che non esiste sul mercato abbinata al finanziamento. Se poi uno vuole come esce dal concessionario può estinguere il finanziamento rimettendoci praticamente niente. Adesso non so da te come funziona
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 03, 2005, 09:08:19 am |
|
Puoi sempre usufruire della promozione e dello sconto, noi a molti clienti consigliamo a nche di fare finanziamenti per 5 anni... anche perchè abbiamo un assicurazione che non esiste sul mercato abbinata al finanziamento. Se poi uno vuole come esce dal concessionario può estinguere il finanziamento rimettendoci praticamente niente. Adesso non so da te come funziona Non ho ben capito... Io comunque intendevo dire che preferirei fare 36 rate a tasso zero e ricevere...che so 500 ? di sconto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 03, 2005, 10:23:46 am |
|
He he he.... o una cosa o un altra.... non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Per esempio io posso farti 1.000 euro di sconto se la compri normalmente o con un normale finanziamento, ma se la prendi con il tasso 0% lo sconto va a farsi friggere. Poi ripeto dipende sempre da chi te la vende se un amico venditore o un venditore normale Vabbè ma la rateizzazione si riduce di 24 mesi, c'è comunque un risparmio sul finanziamento no?
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Novembre 03, 2005, 12:03:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quella dei miei 1.3 mjt è un bombo poi ne ho fatte vendere 2 il mio collega (1.4 platino) è sembre più soddisfatto mia cugina (appena ritirata 1.9 jtd platino) ne è semplicemente innamorata.... mi è bastata fargli fare un giretto su quella dei miei il giorno del matrimonio ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 03, 2005, 12:06:52 pm |
|
He he he.... o una cosa o un altra.... non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Per esempio io posso farti 1.000 euro di sconto se la compri normalmente o con un normale finanziamento, ma se la prendi con il tasso 0% lo sconto va a farsi friggere. Poi ripeto dipende sempre da chi te la vende se un amico venditore o un venditore normale Ho provato a configurare una 1.3 MJ Oro con cerchi da 15, interni in Madras, rosso Guttuso (micalizzato) più fasce paracolpi laterali, airbag laterali e sedile posteriore 3 posti sdoppiato e scorrevole. Tot. ? 16.550. A quanto posso puntare come sconto?...però, però in 5 anni sono 276 ?/mese. Ho omesso l'ESP, credi che su una macchina di prestazioni tutto sommato modeste, sia così utile da giustificare un esborso di ulteriori ? 650?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 03, 2005, 12:10:07 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ho provato a configurare una 1.3 MJ Oro con cerchi da 15, interni in Madras, rosso Guttuso (micalizzato) più fasce paracolpi laterali, airbag laterali e sedile posteriore 3 posti sdoppiato e scorrevole. Tot. ? 16.550. A quanto posso puntare come sconto?...però, però in 5 anni sono 276 ?/mese.
Ho omesso l'ESP, credi che su una macchina di prestazioni tutto sommato modeste, sia così utile da giustificare un esborso di ulteriori ? 650?
Pino, sorry, ma io cercherei una pseudo km0 o cmq non metterei tutti quegli optional su una Y, per lo meno cerchi in lega (che fanno a pungi con le donne ed i marciapiedi ... ) e l'ESP lascerei perdere. Ma quanti km fai all'anno?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2005, 12:14:06 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
io l'esp lo metterei, i cerchi in lega son molto carini (senza sembra appesa sulle ruotine da 14) e li metterei anch'essi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2005, 12:15:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho provato a configurare una 1.3 MJ Oro con cerchi da 15, interni in Madras, rosso Guttuso (micalizzato) più fasce paracolpi laterali, airbag laterali e sedile posteriore 3 posti sdoppiato e scorrevole. Tot. ? 16.550. A quanto posso puntare come sconto?...però, però in 5 anni sono 276 ?/mese.
Ho omesso l'ESP, credi che su una macchina di prestazioni tutto sommato modeste, sia così utile da giustificare un esborso di ulteriori ? 650?
azz...oro??tutta interni in pelle?è uno spettacolo quell'auto...davvero spettacolare negli interni, carissima ma è un vero fasto (jag copyright )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2005, 12:17:13 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
azz...oro??tutta interni in pelle?è uno spettacolo quell'auto...davvero spettacolare negli interni, carissima ma è un vero fasto (jag copyright ) no è la platino che ha la pelle...l'ha anche scritto,ha il tessuto Madras
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|