|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2005, 12:57:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pare che la Camel voglia abbandonare, e che le esternazioni di Max non siano andate giù alla HRC. Quindi, il posto nel team PONS non sembrerebbe affatto sicuro, anzi! http://www.motonline.com/article.do?id=1130579112357235Pregasi evitare i soliti commenti "gli sta bene, è un cretino" e via discorrendo Per quanto, ultimamente cominci a star parecchio sulle scatole anche a me... Se non altro, se deve fare una figura come quest'anno, meglio che rimanga a casa IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 02, 2005, 13:11:02 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
E' un pilota costoso in termini di ingaggio rispetto a molti altri, non sta dando risultati e fa uscite che difficilmente possono star bene ad una scuderia... credo sia quasi logico che si preferiscano altri piloti meno cari e più mansueti. Le prestazioni poi arriveranno...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2005, 14:41:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Pregasi evitare i soliti commenti "gli sta bene, è un cretino" e via discorrendo Va beh, ma allora che cazzo scriviamo? A parte questo, è un pilota che negli ultimi anni è andato sempre in calando, che no nsi è mai adattato alla MotoGP, che critica sempre la squadra e non è mai positivo (oltre a non essere un vincente); se per lo meno fosse stato un bravo collaudatore, aveva un senso, ma ha dimostrato di non avere nemmeno questa dote quindi no nvedo effettivamente il motivo di investire soldi su un Biaggi, anche perchè oramai è visto come un personaggio non positivo, vecchio, out, quindi non si avrebbe nemmeno un ritorno d'immagine. IMHO, ben vengano i nuovi rimpiazzi Aggiuingo che, se non erro, Gresini avrà l'accoppiata Elias-Melandri (ma la Yamaha si è bevuta il cervello a lasciar andare tutti i giovani? ). Quindi rimarrebbero a piedi Barros, Checa e Biaggi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 14:43:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me potrebbero fare un team b in ducati con biaggi e barros,
tanto rolfo fa ridere.....il problema è checa, che non ha fatto poi così schifo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 02, 2005, 14:44:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Va beh, ma allora che cazzo scriviamo?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2005, 14:45:07 pm |
|
tanto rolfo fa ridere.....il problema è checa, che non ha fatto poi così schifo.....
Rolfo fa ridere? Con quella moto lì, che l'anno scorso era una tragedia, e perdipiù le gomme Dunlop, Rolfo fa anche più del necessario IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 14:47:18 pm |
|
rolfo imho potrebbe tornare in 250.....
biaggi per me ha bucato la grande occasione da lui stesso sempre richiesta......per cui un paio di stagioni in un team di secondo livello potrebbero rappresentare per lui il congedo dal giro mondiale (potrebbe andare in kawa)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2005, 14:56:57 pm |
|
era una mia ipotesi..... biaggi comunque è innegabile che abbia esperienza (e che la usi da schifo ) per una casa in via "di sviluppo" se si accontentasse di un ingaggio ridotto (sui 500mila euro) potrebbe esser decisamente interessante..... Certo che se chiede 3 milioni di euro (sparo) non lo piglia più nessuno.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2005, 14:59:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Posso sbagliare, ma la Kawa mi sa che sia al completo.
Si, hanno già firmato Jacque e Nakano. Suzuki è al completo con Vermuellen e Hopkins. Yamaha è al completo. Honda non lo vuole più. Rimangono un posto alla Blata (se correrà ancora), un posto in Yamaha Fortuna (visto che si lamenta sempre della sfiga) oppure un posto in KR
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2005, 15:01:26 pm |
|
suzuki forse ? mmmmmmmmmmmm honda privata ?
La Suzuki ha preso Vermeulen, che affianca Hopkins La Honda privata è out, poteva andare bene il team Pons ma la Honda non vuole e la Camel pare si ritiri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|