|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 02, 2005, 15:02:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
biaggi quest'anno si è giocato l'occasione della vita, dopo avere reclamato per anni una moto si è ritrovato pilota ufficiale nel team più vincente nella storia recente del motomondiale, ed ha toppato. forse è arrivato al capolinea.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 02, 2005, 15:34:57 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
biaggi quest'anno si è giocato l'occasione della vita, dopo avere reclamato per anni una moto si è ritrovato pilota ufficiale nel team più vincente nella storia recente del motomondiale, ed ha toppato. forse è arrivato al capolinea.
Non ha sbagliato a guidare... a sbagliato a parlare... IMHO è ben diverso. Se si comportava meglio magari non lo siluravano... o magari potrebbe trovar posto in altre Honda...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2005, 15:36:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non ha sbagliato a guidare... a sbagliato a parlare... IMHO è ben diverso. Se si comportava meglio magari non lo siluravano... o magari potrebbe trovar posto in altre Honda...
Come Barros d'altronde, che non sarà il più gran fenomeno di questo mondo, ma almeno quest'anno una gara l'ha vinta. Piuttosto che niente... è meglio piuttosto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 02, 2005, 15:39:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gli sta bene è un cretinoMa, ha dimostrato sia dentro la pista che fuori che non merita di correre ancora. Di un pilota con ingaggio MILIONARIO pretenderei rispetto e sopratttuo con quelle dichiarazioni si è sputtanato e ha perso la potenziale fiducia di chi poteva ancora credere nel vecchio Max Biaggi. E' un pilota finito, la sfortuna puoi averla per 3, 4 gare. La moto che non va puoi averla per 5,6 gare. Non per 4 anni di fila. Arrivare ad accusare di cospirazionismo chi ti paga mi sembra da scemi perche chi sputa nel piatto in cui mangia viene punito da tutto l'ambiente in quei casi la. E quello che mi da fastidio è che non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello che è lui ad essere piu lento degli altri. In un intervista diceva che era impossibile che fosse 2 secondi piu dietro perche lui dava sempre il massimo (e quindi adducendo colpe al team) mentre nn ci ha nemmeno pensato che il suo meglio non è abbastanza. Come dice Celentano. Biaggi è lento. Rossi e meta Motogp è rock. (a proposito la Fiat ha fatto la pubblicita parafrasando i due termini di Celentano. Multijet è rock. Consumare è lento) « Ultima modifica: Novembre 02, 2005, 15:42:39 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 17:01:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2005, 20:52:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tutti sul carro del vincitore...anche se fino a 2 gare fa era 2o in classifica nel mondiale...e primo delle Honda mah, continuo a non capire come possa un pilota del genere improvvisamente diventare brocco da solo... in ogni caso dopo quello che ha detto non vedo come potrebbe continuare a lavorare con la Honda, qualsiasi siano state le cause del flop delle ultime gare non avrebbe senso tenerlo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:08:40 pm |
|
tutti sul carro del vincitore...anche se fino a 2 gare fa era 2o in classifica nel mondiale...e primo delle Honda mah, continuo a non capire come possa un pilota del genere improvvisamente diventare brocco da solo... in ogni caso dopo quello che ha detto non vedo come potrebbe continuare a lavorare con la Honda, qualsiasi siano state le cause del flop delle ultime gare non avrebbe senso tenerlo... arrivar secondo per regolarità,sfruttando gli errori altrui,non è indice di manico... imho biaggi è finito,nel manico ma sopratutto nella testa,è convinto di essere lo stesso che vinceva i mondiali contro quel fermone di waldmann...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:01:53 pm |
|
E' indice di TESTA...la usasse più spesso però... Perchè uno può essere un megafuoriclasse...ma se le gare non le finisci non le puoi manco vincere quando uno arriva a 20 secondi non usa la testa a guidare,usa il culo...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:49:22 pm |
|
improvvisamente mica tanto, è da anni che continua a sostare nel limbo
l'ultimo anno decente è stato il 1998,è quindi da 6 stagioni che sosta nel limbo..
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 03, 2005, 08:17:47 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
...quel risultato IMHO è frutto del fatto che sia Melandri che Sete spingono per vincere e stare davanti a Rossi... ma così facendo commettono errori e cadono talvolta... ma intanto lottano.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:19:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E pure quello serve Vedi Alonso in F1 Alonso mi pare abbia vinto tante gare quante Raikkonen quest'anno. E le rotture dei Mercedes, non è deto che non fossero previste dal team
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|