Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
visto che ormai hai le mani in pasta hai mica qualche stilo multiwagen multisjet (credo ci potrebbe essere sia 140cv sia meno) a KM0? Qualcosa di interessante....magari con 4 optionals su....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Purtroppo non ho ancora l'accesso al PC, ma mi sono affacciato dalla finestra e ho visto che c'è ne sono..... se sei veramente interessato domani posso informarmi... ma se è una cosa che puoi rimandare aspetta un po' più di un mese...almeno te la vendo io
ok allora aspetto il tuo avanzamento a "operativo".
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin