|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 18:14:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tornando da una bella gita in umbria,mi sono fermato in autogrill prima di firenze...necessitavamo di ristoro e l'idea del burger king(molto megli odel mc donald )ci attizzava....abbiamo così lasciato la civic con valigie nel parcheggio e siamo andati a prendere i panini... una volta in fila mi è però venuta la paranoia,il grill era è troppo grande,le valigie troppo in bella vista e la zona frequentata da gente poco raccomandabile....così mi faccio mettere il menù nella in una borsa e costringo la mia ragazza a mangiare nel parcheggio....lei non era molto dell'idea e mi ha dato del paranoico ecc ecc una volta li notiamo un bel personaggio,faccia decisamente poco raccomandabile,lineamenti calabresi,vestito tutto nero con tanto di maglia arancione....alla terza volta che il tipo passa davanti a noi mi si rizzano le antenne...lo studio un pò e noto che guarda dentro tutte le auto,in special modo quelle appena arrivate...cammina avanti e indietro,senza ordine e con fare indifferente...è quello che pensate tutti!!!ho ovviamente chiamato il 113 e un disponibilissimo poliziotto fiornentino mi ringrazia calorosamente e invia subito una pattuglia(coi carabinieri ho avuto esperienze decisamente meno piacevoli)...non so come sia finita,probabilmente il tipo sarà stato fermato ma domani sarà in un'altro autogrill,ma io mi chiedo perchè cazzo non hanno telecamere o guardie nei parcheggi degli autogrill??? n.b.il tipo doveva avere un gran cuore,perchè con tutto il via vai di persone anche solo pensare di rompere un vetro,rubare una valigia e scappare è roba sa sangue freddo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 18:30:23 pm |
|
comunque i camionisti mi dicono che si rubano fin i tappi delle gomme..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 02, 2005, 18:41:27 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me,in un autogrill mi fregarono i tappini in ergal della hornet.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 18:53:41 pm |
|
Coraggio....bah....credi che qualcuno faccia qualcosa quando vede compiere un reato? E' già tanto se chiama il 113......... hai ragione,però ci vuole comunque una bella faccia di bronzo....io avrei paura a rubare un pacchetto di cicche
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 02, 2005, 19:02:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 02, 2005, 19:54:39 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
comunque i camionisti mi dicono che si rubano fin i tappi delle gomme..
Sembra strano vero? A mio padre hanno fregato non so quante volte perfino i semplicissimi tappi rossi delle gomme, quelli che si usano quando vengono gonfiati ad azoto....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:38:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai ragione,però ci vuole comunque una bella faccia di bronzo....io avrei paura a rubare un pacchetto di cicche
Perchè sei onesto Ma se uno è figlio di puttana non credo si faccia problemi a quanta gente ha intorno.......se poi oltre che figlio di puttana è pure stupido (capirai che guadagni ciulando valigie piene di mutande e calzini sporchi...) se ne fa ancora di meno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:43:50 pm |
|
Perchè sei onesto Ma se uno è figlio di puttana non credo si faccia problemi a quanta gente ha intorno.......se poi oltre che figlio di puttana è pure stupido (capirai che guadagni ciulando valigie piene di mutande e calzini sporchi...) se ne fa ancora di meno! io son stato previdente e foto e videocamera me le sono portate nello zaino dentro al grill,ma molti non ci pensano a queste cose...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:44:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè sei onesto Ma se uno è figlio di puttana non credo si faccia problemi a quanta gente ha intorno.......se poi oltre che figlio di puttana è pure stupido (capirai che guadagni ciulando valigie piene di mutande e calzini sporchi...) se ne fa ancora di meno! puntano ai notebook
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 02, 2005, 21:52:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
puntano ai notebook
Sei stupido lo stesso.....un notebook usato non vale il rischio di finire in galera per un pò...... io son stato previdente e foto e videocamera me le sono portate nello zaino dentro al grill,ma molti non ci pensano a queste cose... Idem. Non lascio mai oggetti di valore e/o vestiario in macchina. men che meno a vista sui sedili posteriori....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|