|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:28:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
c'è chi può e chi non può,io puote...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:31:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:35:37 pm |
|
Per favore piantatela, c'è solo una persona che posso immaginare senza mutande e non sei tu se vuo iti invio una foto così fai senza immaginare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2005, 17:52:39 pm |
|
Sicuro che fosse calabrese e non di Parma era il gemello di franco neri(quello di striscia),però l'espressione era decisamente più incazzata...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 04, 2005, 09:44:36 am |
Visitatore, , posts |
|
sotto bologna è la norma... anche se bisogna stare attenti anche a cortile san martino. comunque i camionisti mi dicono che si rubano fin i tappi delle gomme..
Non occorre andare sotto Bologna. Ai miei è successo al'area di servizio vicino a Desenzano, sull'A4. Serratura del baule forzata e bagagli rovistati. Non hanno rubato niente perchè probabilmente erano in cerca di soldi e oggetti facili da "monetizzare" (videocamere, orologi, CD, computer, ...). Sempre sull'A4 (che percorro ho visto parecchie volte zingari che si aggiravano attorno alle auto parcheggiate negli autogrill e una volta un tizio che si aggirava tra le vetture parcheggiate con uno scanner.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2005, 09:56:36 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 04, 2005, 10:00:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Ogni tanto mi dimentico che per chi ha più di 30 anni, il "cellulare" non è il telefonino, ma il furgone che la Polizia Penitenziaria usa per spostare i carcerati. Lo scanner è una specie di ricetrasmittente, che però è in grado di monitorare più frequenze contemporaneamente. Dal momento che dubito che il tipo fosse in un parcheggio per monitorare i CB dei camionisti, la spiegazione più probabile è che gli servisse per registrare i codici dei telecomandi. Molti telecomandi per la chiusura centralizzata (quelli di serie) sono ancora a codice fisso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:10:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ogni tanto mi dimentico che per chi ha più di 30 anni, il "cellulare" non è il telefonino, ma il furgone che la Polizia Penitenziaria usa per spostare i carcerati.
Lo scanner è una specie di ricetrasmittente, che però è in grado di monitorare più frequenze contemporaneamente. Dal momento che dubito che il tipo fosse in un parcheggio per monitorare i CB dei camionisti, la spiegazione più probabile è che gli servisse per registrare i codici dei telecomandi. Molti telecomandi per la chiusura centralizzata (quelli di serie) sono ancora a codice fisso.
era una battuta... la prossima volta metto il tag
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 04, 2005, 14:56:51 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dato che non li asporti (orcoboia come mi piace questa parola) tu, ti danno una mano, sai sono masse non sospese
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 04, 2005, 19:12:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
dato che non li asporti (orcoboia come mi piace questa parola) tu, ti danno una mano, sai sono masse non sospese
non ho scritto che mi fregano le ruote, ma le borchie, che sono in plastica o in lamiera
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 04, 2005, 19:15:02 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|