Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ultimamente questo per certi modelli d'auto é diventato il sistema di furto più diffuso dopo la classica rimozione con il carro attrezzi.
ci è capitato mio fratello a Febbraio di quest'anno
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
mbè si vede che volevano una fuga risparmiosa e con tanta coppia!
a me han provato a rubare la y10 tempo fa,la ritrovò mio padre con la portiera piegata!!non si sa per quale motivo hanno poi desistito e han rubato una tipo nel parcheggio....l'intento era fare una rapina,sono stati beccati subito dopo!
La tipo diesel del papà ci fu rubata proprio davanti casa. La polizia la ritrovo qualche settimana dopo a milano (tutta intera), si suppose che fosse stata utilizzata per qualcosa di losco (escludo una fuga ad alta velocita, non penso che il motorone diesel della tipo fosse adatto)
Non era certo una Ferrari ma ti garantisco che non era affatto ferma
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"