|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 02, 2005, 18:54:51 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 19:22:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la voglio....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 02, 2005, 19:53:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bellissima! Tamarra come la GT3 merita di essere!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2005, 20:15:44 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Inguardabile, come tutte le GT3.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2005, 20:31:48 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Te l'avevo già detto in un "incontro ravvicinato del 3° tipo", a me la 911 piace così, al massimo la Turbo o la 4S, ma la GT3 la trovo orribile, con tutte quelle appendici areodinamiche che rovinano una linea veramente filnate; e poi, quell'alettone, sembra messo lì a caso incollato con l'attack (159 docet ) a rovinare la linea filante e continua del padiglione posteriore ... non ci siamo. L'Impresa? Nasce così, con l'alettonazzo (attenzione, nel caso della STI dicesi appunto "alettonazzo" e non "alettone" ) e cmq non ha una linea così filante e continua, essendo appunto una 3 volumi ... e cmq, per chi è più riservato c'è anche la versine con l'alettone "basso"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 20:37:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Te l'avevo già detto in un "incontro ravvicinato del 3° tipo", a me la 911 piace così, al massimo la Turbo o la 4S, ma la GT3 la trovo orribile, con tutte quelle appendici areodinamiche che rovinano una linea veramente filnate; e poi, quell'alettone, sembra messo lì a caso incollato con l'attack (159 docet ) a rovinare la linea filante e continua del padiglione posteriore ... non ci siamo. L'Impresa? Nasce così, con l'alettonazzo (attenzione, nel caso della STI dicesi appunto "alettonazzo" e non "alettone" ) e cmq non ha una linea così filante e continua, essendo appunto una 3 volumi ... e cmq, per chi è più riservato c'è anche la versine con l'alettone "basso" Dai ho messo mille faccine apposta perchè scherzavo, ricordo bene come la pensi p.s. La Impreza con l'alettone basso è come una birra calda, bleah!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 20:47:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
guidata da un cinese minchia la mafia....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|