Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Cacchio complimenti alla ferrari veramnete bello il sound di 600 , esteticamente però mi lascia perplesso quel secondo finestrino e quel diffusore poco da buona gran turismo e più sport.
SInceramente la preferivo se facevamo una v12 col motore posteriore e una carrozzeria iper caratterizzata.
Non l'ho vista ne sentita... però molte, la maggior parte anzi, di queste cavolo di sportive, siano esse BMW o Ferrari o AMG stanno prendendo alle balle, solo potenze fuori dal mondo e elettronica a non finire. Mi può andar bene su una Enzo, ma non su tutte... sono deluso dal mercato attuale.
Ah, ricordate il nuovo V8 6.2 AMG da 510cv? Pare verrà montato pure sulla Classe C
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Non l'ho vista ne sentita... però molte, la maggior parte anzi, di queste cavolo di sportive, siano esse BMW o Ferrari o AMG stanno prendendo alle balle, solo potenze fuori dal mondo e elettronica a non finire. Mi può andar bene su una Enzo, ma non su tutte... sono deluso dal mercato attuale.
Ah, ricordate il nuovo V8 6.2 AMG da 510cv? Pare verrà montato pure sulla Classe C
anche sulla ML per la gioia dei pistoniani
ma che ti frega dell'elettronica: giri il manettino su race e via