|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:28:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a me i fanali dietro della 456 sembravano presi dall'albero di natale...quelli davanti a scomparsa nel 2003 stonavano non poco,è da 20 anni che vengono usati...
Beh che c'entra che vengono usati da molto, anche le ruote vengono usate da qualche annetto e mica sono brutte
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:29:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh che c'entra che vengono usati da molto, anche le ruote vengono usate da qualche annetto e mica sono brutte azz....il paragone regge....mi hai fregato..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:38:24 pm |
|
Seriamente, è vero che non sono il massimo della modernità, per su quella ci stavano bene, a me non hanno mai disturbato sinceramente nemmeno a me sulla 355 o sulla nsx...ma una 456 elegante 4 posti granturismo non ce la vedo!!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 02, 2005, 22:39:30 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Coco è del mio ridente paesello sul gargano....i genitori abitano ancora lì e ogni estate torna per le ferie....ca va sans dir che è la Guest Star del paese!!!!! (iannacci pure era di lì, cugino di mia nonna...ma non ci è tornato +). homer a natale (forse) fornirà intervista!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:42:58 pm |
|
nemmeno a me sulla 355 o sulla nsx...ma una 456 elegante 4 posti granturismo non ce la vedo!! Boh, non so che dirti, l'ho sempre trovata una Ferrari elegante ma non per questo smorta come la Scaglietti Il bello poi è che la 456 non è enorme, mentre la Scaglietti sfiora i 5 metri!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:44:17 pm |
|
Non trovo giuste le critiche a pininfarina e inoltre le ferrari sono le uniche auto che ad ogni modello introducono qualcosa di nuovo anche sotto il profilo stilistico, guardate il piattume estetico di porsche e lambo e ve ne renderete conto.
IMHO
Mica tanto, Murcièlago e Lambo non è che siano proprio identiche, ad esempio. Per quanto riguarda la Porsche, quella non si tocca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:46:02 pm |
|
Boh, non so che dirti, l'ho sempre trovata una Ferrari elegante ma non per questo smorta come la Scaglietti Il bello poi è che la 456 non è enorme, mentre la Scaglietti sfiora i 5 metri! vabbè,a confronto della scaglietti è un bijout... riguardo coco che dire,uno che ha disegnato le 3 più brutte utilitarie da checche degli ultimi 10 anni,saprà disegnare grandi ed eleganti autosportive??dubito...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:46:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mica tanto, Murcièlago e Lambo non è che siano proprio identiche, ad esempio. Per quanto riguarda la Porsche, quella non si tocca Sono gusti, comunque non sto dicendo che sono brutte solo che secondo me la Ferrari è su un altro pianeta. IMHO. Per quanto riguarda la Porsche, quella non si tocca Croce e delizia è il design delle porsche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 02, 2005, 22:49:10 pm |
|
Sono gusti, comunque non sto dicendo che sono brutte solo che secondo me la Ferrari è su un altro pianeta. IMHO.
Non è questione di gusti, è questione di somiglianze. Diablo e Murcièlago avranno certi dettagli simili, ma come auto non è che si somiglino poi tanto Personalmente poi sono in una fase in cui impazzisco meno per le Lambo, anche la Gallardo, che prima mi arrappava di brutto, ora mi ingrifa meno... sempre bella ma non ci penso più come un tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 02, 2005, 22:49:24 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 03, 2005, 08:32:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quali sarebbero le tamarrate anni '80? Non c'è alcuna Ferrari attuale che riprende, per dire, lo stile della Testarossa, vera icona anni '80 Comuque, lo stile delle ultime Ferrari mi lascia perplesso: la 612 non mi dice proprio nulla, la 430 inizio a digerirla ma pure lì... Invece, la 456 era una signora macchina, la 355 non ne parliamo La 456 l'ho rivista sabato e devo dire che non mi piace. La sclaglietti non l'ho mai vista "live". La 430 effettivamente non è bella, è un'opera d'arte!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 03, 2005, 11:02:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho capito che ti sta sulle palle oltre a Giugiaro anche Pininfarina ma sinceramente non c'è paragone IMHO, hai dei gusti diversi? Buon per te non è che se sei designer ne capisci piu di altri/i tuoi sono i gusti perfetti. « Ultima modifica: Novembre 03, 2005, 11:05:20 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|