|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 11:22:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mmmmmm... Coco..... il cognome promette bene bhe almeno sarà facile licenziarlo...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 03, 2005, 17:23:53 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 03, 2005, 17:30:21 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 19:38:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche a me non fanno impazzire come design, ma quella li è una precisa scelta tipica delle auto sportive che se fatta bene IMHO ha pure il suo perchè...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 03, 2005, 19:42:27 pm |
|
anche a me non fanno impazzire come design, ma quella li è una precisa scelta tipica delle auto sportive che se fatta bene IMHO ha pure il suo perchè...
capisco che possa essere sportivo mostrare il longherone centrale per evidenziare la rigidità della scocca, ma sinceramente è inguardabile.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 03, 2005, 19:44:11 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Quoto... la cosa brutta è la pataccozza al centro con i comandi tipo mobiletto... era meglio non mettercela proprio e fare la plancia a blocco unico... non mi piace proprio tutto quel caos di linee che c'è dentro... non mi convincono nemmeno le bocchette di aerazione così esposte... cioè, rimandi alla forma dei cerchi, rigonfiamento per sottolinearle, bordo circolare lavorato e color argento per delle bocchette? Ammazza che tamarre... io le avrei nascoste il più possibile. Che senso ha una plancia "aspetto racing" con tremila elementi schiaffati sopra? Più semplice è, meglio è, si esaltano i materiali e le finiture, che in una confusione del genere si perdono.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 03, 2005, 19:48:29 pm |
|
Quoto... la cosa brutta è la pataccozza al centro con i comandi tipo mobiletto... era meglio non mettercela proprio e fare la plancia a blocco unico... non mi piace proprio tutto quel caos di linee che c'è dentro... non mi convincono nemmeno le bocchette di aerazione così esposte... cioè, rimandi alla forma dei cerchi, rigonfiamento per sottolinearle, bordo circolare lavorato e color argento per delle bocchette? Ammazza che tamarre... io le avrei nascoste il più possibile. Che senso ha una plancia "aspetto racing" con tremila elementi schiaffati sopra? Più semplice è, meglio è, si esaltano i materiali e le finiture, che in una confusione del genere si perdono.
per non parlare poi di quell'autoradio... tanto che c'erano perchè non mettere quella old-style con la maniglia che quando vai al ristorante te la porti sottobraccio? meccanicamente e come sound non discuto, ma anche l'occhio vuole la sua parte!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 03, 2005, 23:59:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sto volante è veramente una delle cose più sgalfe che abbia visto in vita mia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 04, 2005, 05:30:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sto volante è veramente una delle cose più sgalfe che abbia visto in vita mia
se sgalfe significa schifose ti quoto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|