|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Crazy
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2005, 09:38:18 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mode "ingenuo on" Lo so, grazie...e allora? mode "ingenuo off" se è per questo anche la 159 2.4 JTDm esiste solo sulla carta dei listini Alfa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 07, 2005, 09:44:59 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Che centra la 159? Si sta parlando di Brera ... e per questa è previsto al lancio per di più abbinato alla TI. Polemica inutile, sterile ed infondato, a prescindere dal tuo w-end (PS: hai conosciuta intimamente Brigitta Bulgari, è per quello che sei contento? ). Chi è 'sta BB dei poveracci? Ah, non si possono fare polemiche riguardo AR mentre per il resto si può tutto? all'estero è già a listino la 159 3.2 Q4...
Infatti giran già le impressioni di guida, sui giornali esteri Non son molto contenti di motore e cambio, ma il telaio è una favola ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 09:47:22 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Visto che stavi provocando, ho risposto in manera ilare ... cosa dovevo fare, partire anche io con la polemica? No no, hai sbaglaito persona.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 07, 2005, 09:50:21 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Visto che stavi provocando, ho risposto in manera ilare ... cosa dovevo fare, partire anche io con la polemica? No no, hai sbaglaito persona. Si, ma rispondi alla domada ... chi è 'sta BB? Chi se ne frega delle auto PS: mica stavo provocando, portavo dati oggettivi ... dov'è 'sto motore? ah ah ah ah ah ... ah
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 10:04:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
neanche le alfa son più quelle posteriori di una volta....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 10:06:43 am |
|
che la brera cresce......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 10:10:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:10:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 10:11:13 am |
|
|
|
|
|
|
|