|
1284 Visitatori + 1 Utente = 1285
Homer
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2005, 21:43:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
complimenterrimi...è una delle macchine più belle IMHO in assoluto sul mercato, e come dice giustamente Clarkson "the best looking car that money can buy" Mi raccomando devi assolutamente presenziare a un raduno pistoniano con Lei!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 05, 2005, 22:41:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
raduno pistoniano ? magari !!!!! e porto il vino per tutti, basta che lo fate in un posto dove si mangia dell'ottima carne !
Se mi è permesso, di dove sei Superpyno? O per lo meno di che zona sei?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 05, 2005, 22:51:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
noooooooo !!!!! i mercatini noooooooo ! vi raccomando, se dovete venire evitate il week end, lo passerete in coda sia in entrata che in uscita.....
no no, non preoccuparti, stavo scherzando, son stato l'anno scorso dalle parti di Verona e mi è bastato; quest'anno la mia dolce metà, sulle ali dell'entusiasmo dell'anno scorso, mi ha chiesto di andare a Trento; io ho gentilmente donato il privilegio di accompagnarla ad una mia amica; insomma, errare è umano, perseverare è essere pirla!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 06, 2005, 07:55:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Prendi AlfaSud e 33......oggi ci si strappa le mutande per una certa Subaru, ma in quanti sanno che il papà delle Subaru è lo stesso Rudolf Hruska delle Alfasud? Vabbè che queste cose a un appassionato di Kafer non interessano , però diamo a Cesare quel che è di Cesare So benissimo chi è Hruska Avrà anche progettato delle meccaniche sopraffine, però se avevi un'Alfasud parcheggiata sotto casa tua, in una notte senze vento potevi sentire il rumore della carrozzeria che marciva. Se oltre che in un motore fantastico avessero investito qualche soldino di più nei lamierati e nella vernice e magari anche nella qualità dei montaggi, forse Alfa non sarebbe diventata oggetto di così tante battute e soprattutto non avrebbe lasciato sul campo così tanti clienti delusi... Lo ripeto, la Brera a me piace tantissimo.Stavolta hanno fatto una macchina bella. Però prima di dare fiducia ad un marchio come Alfa, voglio verdere "come butta".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 06, 2005, 09:54:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
complimenti, aspetto il momento di poterla vedere, sia per l'auto (bellissima) che per i vini, amo particolarmente i vini altoatesini (o del Südtirol, come preferisci)! è uno dei motivi per i quali la settimana bianca la trascorro sempre in quelle vallate
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 06, 2005, 10:03:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 06, 2005, 10:05:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se avevi un'Alfasud parcheggiata sotto casa tua, in una notte senze vento potevi sentire il rumore della carrozzeria che marciva. Una visione molto suggestiva e romantica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 06, 2005, 10:08:02 am |
Visitatore, , posts |
|
So benissimo chi è Hruska Avrà anche progettato delle meccaniche sopraffine, però se avevi un'Alfasud parcheggiata sotto casa tua, in una notte senze vento potevi sentire il rumore della carrozzeria che marciva. Se oltre che in un motore fantastico avessero investito qualche soldino di più nei lamierati e nella vernice e magari anche nella qualità dei montaggi, forse Alfa non sarebbe diventata oggetto di così tante battute e soprattutto non avrebbe lasciato sul campo così tanti clienti delusi... Lo ripeto, la Brera a me piace tantissimo.Stavolta hanno fatto una macchina bella. Però prima di dare fiducia ad un marchio come Alfa, voglio verdere "come butta". C'è da dire che in effetti la carrozzeria, alla fine s'è marcita, ma sull'alfasud (prima serie) di mio padre c'ha pure messo 15 anni e non meno di 250k km (e noi abitiamo sul mare)... Per il resto motore brillante ed ultra affidabile (il 1.2), interni tutto sommato solidi (d'altronde dentro non c'era niente) e soprattutto dopo 250k km globali di 150k con una roulotte al traino è arrivata dallo sfascia carrozze con la FRIZIONE ORIGINALE...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 06, 2005, 10:08:55 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
FATTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma si può alla mia età essere così entusiasti per un giocattolo ? E' sempre una bella emozione, consegna seconda metà di febbraio, full optional, 2.2 jts, i cerchi non mi piacciono per nulla, ma ho preso non quelli a raggi incrociati, ma il 18 a quadrifolgio. se trovo qualche bel cerchio esterno lo sostituisco. nera, intenri in pelle due tonalità di grigio. e adesso devo offrire da bere a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( vendo vino, faccio il rappresentante e berrete bene sicuramente !!!! )
Guarda, non so quanti anni tu abbia. Probabilmente ne hai meno di me, eppure ti assicuro che io al tuo posto non sarei solo emozionato, starei letteralmente sbrodolando!!! Megacongratulations!!!!!!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|