|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Crazy
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 06, 2005, 10:25:20 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ecco allora vedi di seguirlo, ti vogliamo su una bella Brera blu elettrico! A parte il non indifferente sforzo economico, c'è l'incognita dello spazio posteriore. Se troppo poco, dubito che riuscirei a convincere la mia dolce metà. Solo se riuscissi ad acquistare una seconda auto abbastanza comoda da essere considerata di servizio, allora il problema non si porrebbe se non doppiamente di tipo economico. E poi, dovendoci fare almeno 25000 Km all'anno, dovrebbe essere per forza Mjet che ora non c'è. Insomma per ora ciccia...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 06, 2005, 10:31:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A parte il non indifferente sforzo economico, c'è l'incognita dello spazio posteriore. Se troppo poco, dubito che riuscirei a convincere la mia dolce metà. Solo se riuscissi ad acquistare una seconda auto abbastanza comoda da essere considerata di servizio, allora il problema non si porrebbe se non doppiamente di tipo economico. E poi, dovendoci fare almeno 25000 Km all'anno, dovrebbe essere per forza Mjet che ora non c'è. Insomma per ora ciccia... 4ruote dici che i posti posteriori non sono poi così angusti ... da verificare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 06, 2005, 11:09:41 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
L'idea sarebbe proprio quella, prendere ora un'auto tipo GP e fra un paio d'anni la belva...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 06, 2005, 11:10:17 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è da dire che in effetti la carrozzeria, alla fine s'è marcita, ma sull'alfasud (prima serie) di mio padre c'ha pure messo 15 anni e non meno di 250k km (e noi abitiamo sul mare)... Per il resto motore brillante ed ultra affidabile (il 1.2), interni tutto sommato solidi (d'altronde dentro non c'era niente) e soprattutto dopo 250k km globali di 150k con una roulotte al traino è arrivata dallo sfascia carrozze con la FRIZIONE ORIGINALE...
Sulla meccanica niente da dire. Ma quella che avevamo in famiglia dopo due anni aveva le bolle di ruggine (saranno state le nebbie lombarde) sulla carrozzeria. Poi hanno incominciato a marcire il fondo e i bracci delle sospensioni (cambiati). Nella sua carriera decennale è stata riverniciata completamente due volte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 06, 2005, 11:16:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Sulla meccanica niente da dire. Ma quella che avevamo in famiglia dopo due anni aveva le bolle di ruggine (saranno state le nebbie lombarde) sulla carrozzeria. Poi hanno incominciato a marcire il fondo e i bracci delle sospensioni (cambiati). Nella sua carriera decennale è stata riverniciata completamente due volte.
Va che mica ho detto che dicevi balle... ho riportato il caso specifico....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 06, 2005, 11:18:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'idea sarebbe proprio quella, prendere ora un'auto tipo GP e fra un paio d'anni la belva... Ma non ho capito, a sto punto, con la prospettiva Brera Mj, la GP Diesel o benza?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 06, 2005, 12:47:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...complimentoni per l'acquisto della Brera...un cin anche da parte mia. ...per quello che riguarda la vettura...l'ho solo vista in esposizione in un conce di varese ieri sera...di sfuggita...quindi non mi pronuncio per adesso. ...forti dell'esperienza della gt,second me,hanno toppato a non mettere già i motori a gasolio...sopratutto forti del mjt che,da quello che scrivono,è un gran bel motore a gasolio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 06, 2005, 13:16:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
apperò.. come servizio ai tagliandi ti danno la macchina sostitutiva gratis?
|
|
|
|
|
|