|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2005, 14:16:23 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
potevi fare una corsetta dalle mie parti cribbio!!!
Già, dalla sponda dell'Adriatico mi tagliavo il Salento per finire sullo Ionio. Anto' è vero dal Conce Alfa sono il benvenuto ma non esageriamo
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2005, 14:18:34 pm |
|
e che aspetti?! mi raccomando, consegna entro il 27 di dicembre Giorgio seriamente, se avessi i quattrini la comprerei sicuramente...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2005, 14:19:57 pm |
|
ahahahah pino, se ti fai l'amante sei fregato
Se è per quello sei fregato con qualsiasi macchina...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 02, 2005, 15:01:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo so che questo che scriverò sarà usato contro di me, ma non solo... Ieri ho visto nel traffico una 159... l'ho scambiata per una 156 rst... a mia discolpa dico: era al tramonto ed era contro luce con i fari accesi...
... non basta Avevi anche bevuto, avevi 3 g/litro di alcool nel sangue, ora ti denuncio e ti ritirano la patente Non ringraziarmi, lo so che sono un amico , pendermi tutto questo disturbo per difenderti da pino, kaiser, pg, madbob e tutti gli altri alfisti del Pistone, anche io rischio grosso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 02, 2005, 15:04:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
... non basta Avevi anche bevuto, avevi 3 g/litro di alcool nel sangue, ora ti denuncio e ti ritirano la patente Non ringraziarmi, lo so che sono un amico , pendermi tutto questo disturbo per difenderti da pino, kaiser, pg, madbob e tutti gli altri alfisti del Pistone, anche io rischio grosso mi sa di si.... ci organizziamo per fuggire?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 02, 2005, 15:07:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 02, 2005, 15:08:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2005, 15:09:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Con quale alfa facciamo?
alfasud
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 02, 2005, 15:11:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 02, 2005, 15:37:01 pm |
|
Lo so che questo che scriverò sarà usato contro di me, ma non solo... Ieri ho visto nel traffico una 159... l'ho scambiata per una 156 rst... a mia discolpa dico: era al tramonto ed era contro luce con i fari accesi...
Alberto...lo sai che ti voglio bene Però, onestamente non vedo quale male ci sia nel ricordare la 156. È opinione comune che questa sia stata un modello riuscito, pertanto migliorarla, lasciando invariato il family feeling pur avendo realizzato una vettura completamente nuova, mi sembra un ottimo risultato. I marchi tedeschi hanno fatto di questa filosofia la strategia vincente da 15 anni, perché non va bene se lo fa Alfa? Di fatto 159 è un'auto molto più comoda della progenitrice pur mantendendo intatti i positivi riscontri in fatto di piacere di guida e aumentando la propria sicurezza in maniera più che consistente...e te lo dice uno che guida una 156, come sai, molto ben assettata. Di fatto poi, all'occhio attento, quale sicuramente è il tuo, una volta messo da parte l'astio per Giugiaro , non può sfuggire l'aspetto possente delle carreggiate e la complessiva impressione di maggiore solidità. La 159 ha un unico vero difetto: il peso eccessivo; tuttavia dopo averla guidata me ne sono dimenticato presto, perché la macchina è agile e insieme stabile da lasciarti sbigottito. La sua mole ipervitaminizzata viene "digerita" incredibilmente bene dal telaio che io giudico superlativo.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 02, 2005, 16:53:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alberto...lo sai che ti voglio bene Però, onestamente non vedo quale male ci sia nel ricordare la 156. È opinione comune che questa sia stata un modello riuscito, pertanto migliorarla, lasciando invariato il family feeling pur avendo realizzato una vettura completamente nuova, mi sembra un ottimo risultato. I marchi tedeschi hanno fatto di questa filosofia la strategia vincente da 15 anni, perché non va bene se lo fa Alfa? Di fatto 159 è un'auto molto più comoda della progenitrice pur mantendendo intatti i positivi riscontri in fatto di piacere di guida e aumentando la propria sicurezza in maniera più che consistente...e te lo dice uno che guida una 156, come sai, molto ben assettata. Di fatto poi, all'occhio attento, quale sicuramente è il tuo, una volta messo da parte l'astio per Giugiaro , non può sfuggire l'aspetto possente delle carreggiate e la complessiva impressione di maggiore solidità. La 159 ha un unico vero difetto: il peso eccessivo; tuttavia dopo averla guidata me ne sono dimenticato presto, perché la macchina è agile e insieme stabile da lasciarti sbigottito. La sua mole ipervitaminizzata viene "digerita" incredibilmente bene dal telaio che io giudico superlativo. Mmmmmmmm Pino, le tue considerazioni sono assolutamente reali, ma per me fin quando si somiglia, va pure bene... quando si rischia la confusione... beh... la cosa comincia a diventare negativa (molto)... la puzza di "già visto" mi da decisamente molto molto fastidio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|