|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 05, 2005, 08:10:21 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ragazzi a settembre vi avevo chiesto notizie sulla visione dal vivo della brera e subito mi avevate accontentato ! domani vado in concessionaria ! L'ho provata sabato mattina e come sapevate ero in attesa spasmodica. La ordinerò nero carbonio metallizzato, cerchi da 18, fari bi xenon e navigatore. il modello col tetto in cristallo ! arriva la seconda settimana di febbraio e non sto nella pelle !!!!! torno a riprendere alfa dopo tre audi e credo di aver bisogno degli auguri......ma chi non risica non rosica !
Bella veramente! 2.2JTS o 3.2JTS Q4?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 05, 2005, 08:12:12 am |
|
Sono andato a vederla e dire che mi è piaciuta un sacco non è abbastanza. Erano anni che aspettavo una macchina (italiana) così. Mi spaventa un po' il fatto che la motorizzazione "entry level" sia un 2.2 benzina e che da rivendere sarà il solito "osso" perchè fra un paio di anni saremo pieni di km zero, come è tradizione del marchio.. Naaa... poi mi tocca essere di diventare alfaro... Ma quand'è che faranno un equivalente con il marchio Lancia?
Per le km0 aspettiamo fra un paio d'anni e ne riparliamo. PEr la versione Lancia, nel 2006, dovrebbe uscire la nuova Fulvia; non sò su quale pianale verrà realizzata ma anche quella corrisponde alla tua auto ideale, 3 porte, 4 posti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2005, 08:30:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per le km0 aspettiamo fra un paio d'anni e ne riparliamo. PEr la versione Lancia, nel 2006, dovrebbe uscire la nuova Fulvia; non sò su quale pianale verrà realizzata ma anche quella corrisponde alla tua auto ideale, 3 porte, 4 posti. sicuro 4 posti? sembrava tanto piccolina...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 05, 2005, 08:31:53 am |
|
sicuro 4 posti? sembrava tanto piccolina...
La versione definitiva dovrebbe avere 4 posti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2005, 08:34:36 am |
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 05, 2005, 08:46:00 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Cacchio.Stupenda! Ma è già visibile in conce? Cacchiarola,domani mattina non c'è uni quindi mi sa che una scappatina la faccio... Però avete visto che strana coincidenza? SuperPyno.. Mi viene da pensare. Pino>>>156 SuperPyno>>Brera.. Vabbè sono le due e la cazzata l'ho sparata.Vado a letto.Ciao. Domenico, lo prendo come augurio Megacomplimenti superomonimo!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 05, 2005, 08:58:35 am |
Visitatore, , posts |
|
2.2 ! scusate, ma sono crollato sul divano..... le uniche cose che fanno inca**are sono che ci sono solo due tipi di cerchi da 18, che alcuni optional non sono disponibili al momento. Per quanto riguarda lo scontone sono risucito ad ottenere lo sconto agenti di commercio che su questa macchina è buono e in più mi valutano molto bene la mia vecchia che è la A4 avant 180cv del 2002. Buona settimama a tutti quanti !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2005, 10:15:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
2.2 ! scusate, ma sono crollato sul divano..... le uniche cose che fanno inca**are sono che ci sono solo due tipi di cerchi da 18, che alcuni optional non sono disponibili al momento. Per quanto riguarda lo scontone sono risucito ad ottenere lo sconto agenti di commercio che su questa macchina è buono e in più mi valutano molto bene la mia vecchia che è la A4 avant 180cv del 2002. Buona settimama a tutti quanti ! Non so quali tu abbia preso, però quelli dell'esemplare 3.2 provato da Evo, a raggi incrociati (sembrano un pò vecchio stile ma sono davvero stupendi) sono per me perfetti! Mi raccomando, prendi anche gli interni scuri, così è troooppo cattiva! Auguri!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 05, 2005, 11:00:06 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
2.2 ! scusate, ma sono crollato sul divano..... le uniche cose che fanno inca**are sono che ci sono solo due tipi di cerchi da 18, che alcuni optional non sono disponibili al momento. Per quanto riguarda lo scontone sono risucito ad ottenere lo sconto agenti di commercio che su questa macchina è buono e in più mi valutano molto bene la mia vecchia che è la A4 avant 180cv del 2002. Buona settimama a tutti quanti ! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!! Posta presto le impressioni di guida, che devo convincere una persona a cambiare l'M3 ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2005, 11:04:24 am |
|
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!
Posta presto le impressioni di guida, che devo convincere una persona a cambiare l'M3 ....
eh, adesso...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 05, 2005, 11:07:01 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
eh, adesso... Ma guarda che parlo sul serio, è proprio lui che vuole cambiare l'M3 con una Brera 3.2, ma non si decide ......
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|