|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 06, 2005, 13:18:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
apperò.. come servizio ai tagliandi ti danno la macchina sostitutiva gratis?
ops, non l'ho chiesto....ma non credo ci siano problemi. la garanzia è di tre anni e nel prezzo ci sono tutti i talgiandi del periodo gratis !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 06, 2005, 13:18:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....lascia perdere Audi...quelli fanno veramentre schifo nel "coccolare" il cliente...a malapena ti consegnano la macchina,pensa se ti danno anche un portachiavi di pelle. ...io mi sono dovuto pagare anche il giubbottino giallo...8?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 06, 2005, 13:27:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma io vorrei prenderne un'altra dopo questa, sempre che esca qualcosa di valido....
una 8C... co' quello che beve la gente ci sta, e poi scarichi l'iva ahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 06, 2005, 17:42:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bellissima macchina, e il motore 2.2 pare che sia veramente riuscito, d'altronde ha tutto ciò che serve, iniezione diretta, fasi distribuzione variabili con continuità sia in aspirazione, sia in scarico, insomma molto aggiornato e pare che spinga bene da bassi rpm. Comunque è così bella che non posso che approvare la tua scelta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 06, 2005, 17:47:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 06, 2005, 18:03:58 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
L'Alfasud?A mio padre duro 5 anni (la ruzza arrivò perentoria). C'è da dire però che il problema lo avevano solo le prime,quelle con i fanali post. piccoli. Le serie successive,che io sappia,erano fatte meglio. Dopo l'Alfasud arrivò la Giulietta,e lì fu un'altra musica. Quando l'abbiamo rottamata,a 22 anni suonati,la sola ruggine che ricordi era nei brancardi e in alcuni punti carrozzeria.
Comunque,devo assolutamente andare a vedere nuovamente la Brera.Mi è piaciuta così tanto..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 07, 2005, 08:47:25 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vi aggiorno ! i posti dietro sono ancora più stretti del tt audi che ho avuto in precedenza. della serie una persona di bassissima statura ma con i piedi di lato.... La cosa simpatica è la coccola che ti danno per aver qcquistato la macchina : cofanetto con lettera del Gran capo Alfa, dvd dell'auto, libro con la storia dell'alfa e portachiavi in pelle per il bussolotto che inserirò nel cruscotto !!!!!! lo so, niente di che, ma all'audi mi hanno sempre liquidato come uno dei tantissimi !!!! Per chi me lo chiedeva ho 36 anni.
Beh, finalmente una politica di attenzione al cliente! Benissimo! Per i posti dietro dunque, si possono sedere solo MTB ed i 7 nani?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 07, 2005, 09:29:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Non direi, in base alle prove che ho letto. E' un motore giudicato molto omogeneo, è un pò come il passaggio dal 2800 al 3000 a benzina BMW, l'auto journal ad una prima prova di contatto disse che non vedevano tutta sta potenza in più, perchè il 3000 è molto più omogeneo. Ma poi nella prova con i rilevamenti cronometrici, dissero che si erano sbagliati e che il 3000 come prestazioni sotterrava il 2800. Ma che appunto essendo omogeno, mancava il cambio di progressione che da una falsa impressione di potenza, un pò come i motori a benzina Alfa di una volta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 07, 2005, 14:21:08 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
sono stato recentemente su una 330ci del padre di un'amica. a parte che consuma meno la sua della mia... che motore... Il motore è qualcosa di eccezionale: aveva 122.000 km eppure girava in maniera indescrivibile... ancora più vellutato del mio. Dalle prove che ho letto ricordo che il jts sopra non era particolarmente gratificante.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 07, 2005, 14:40:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|