|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
Crazy
|
|
flower |
|
|
Dicembre 07, 2005, 16:52:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..è arrivata anche nelle concessionaria del mio paesello....mi sa che questa Alfa andrò a vederla...a volte mi convince...a volte no... ...ad esempio grigia chiara con non so che cerchi...ma sembravano da 16...non mi convince...l'ho vista scura e frontalmente e sembreìa veramente una bella macchina. ...peccato per i posti dietro e per la mancanza dei mjt. ...ma almeno i cambi automatici sono disponibili?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 07, 2005, 20:41:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche Evo Uk mi pare parlasse di una ottima resa ai bassi e una buona agli alti, senza infamia ne lode insomma
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 08, 2005, 12:13:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 09, 2005, 09:10:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Complimenti per l'auto, innanzi tutto Vi aggiorno ! i posti dietro sono ancora più stretti del tt audi che ho avuto in precedenza. della serie una persona di bassissima statura ma con i piedi di lato.... La cosa simpatica è la coccola che ti danno per aver qcquistato la macchina : cofanetto con lettera del Gran capo Alfa, dvd dell'auto, libro con la storia dell'alfa e portachiavi in pelle per il bussolotto che inserirò nel cruscotto !!!!!! lo so, niente di che, ma all'audi mi hanno sempre liquidato come uno dei tantissimi !!!! Per chi me lo chiedeva ho 36 anni.
Il concessionario dove va il mio amico (Locarno, Ticino) ti fa trovare l'auto sotto il telone e la bottiglia di champagne di fianco
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 09, 2005, 09:12:38 am |
|
....lascia perdere Audi...quelli fanno veramentre schifo nel "coccolare" il cliente...a malapena ti consegnano la macchina,pensa se ti danno anche un portachiavi di pelle. ...io mi sono dovuto pagare anche il giubbottino giallo...8? Nazione che vai ... trattamenti che trovi ... Svizzera: servizi gratuiti (paghi i liquidi) per 3 anni o 100'000 km ... la consegna dura quasi un'ora, ti passan tutta l'auto spiegandotela ... controllano se c'è tutto quel che hai ordinato (non si sa mai ... in Francia, uno aveva acquistato una CLK con un certo optional, ma è arrivata solo la fattura dell'optional ) ... E i portachiavi li puoi scegliere ... Dopo dipende da chi vai, dal mio è arrivato anche un buono per lavaggio esterno completo ... Non confondete Audi con Autogerma
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 09, 2005, 09:18:56 am |
|
Al signor Audi evidentemente sta bene che il signor Autogerma si comporti in questo modo in Italia, altrimenti avrebbe preso provvedimenti... Muovete le chiappette ... come mai, qui (ma anche in D), non hanno neppure iniziato a comportarsi così? Poi, magari, è il concessionario locale che fa lo spilorcione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 09, 2005, 09:24:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Non confondete Audi con Autogerma Non solo Audi, ma anche VW, Skoda e Seat... Ho sperimentato il servizio VW in Germania per fare un tagliando e non c'è paragone. Se abitassi in Germania non mi farei problemi a ricomprare VW. Anzi, lo darei per scontato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 09, 2005, 11:38:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ecco vedi, se tu avessi regalato a me una bella M3, del valore di circa 65K neuri, lo champagne, le caramelle, i fiori e quant'altro, te li avrei regalati io!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 09, 2005, 12:26:36 pm |
Visitatore, , posts |
|