|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 09, 2005, 12:29:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 09, 2005, 12:32:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 09, 2005, 12:36:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 09, 2005, 14:17:47 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
A me hanno messo i tappetini nuovi, lavata dentro e fuori come Dio comanda, sistemati tutti i graffietti (devo dire pochissimi) dei paraurti, e tagliandone al motore, anche mancava ancora un po di strada. Tutto però deciso in fase di contrattazione, niente regali all'acquisto (ma la macchina aveva il pieno). Sono stato in ufficio col venditore 40 minuti trattando gli ultimi 100 euri idem, più due gomme posteriori
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 09, 2005, 14:21:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
New Beetle: In Italia (concessionario): macchina pulita, portadocumenti e portachiavi. In Germania (Wolfsburg, avevo detto che l'avevo ordinata e la stavo aspettando): libro con la storia della macchina, vaso portafiori di ricambio con fiore in plastica, biro, blocco note e berretto.
Lupo: l'unico regalo è stato il portadocumenti. La macchina era sporca, mancavano l'accendisigari e la chiave per le ruote. I tappetini non erano originali. Ci siamo lamentati e ci hanno regalato un barattolo di olio longlife e (qualche mese e un paio di altre figuracce dopo) ci hanno fatto lo sconto del 50% su cerchi e gomme invernali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 09, 2005, 14:31:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 09, 2005, 15:06:42 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Danny? Nulla da ridire? Dipende da quale Champagne era... Magari era meglio un Franciacorta Bellavista Satèn « Ultima modifica: Dicembre 09, 2005, 15:10:38 pm da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 09, 2005, 15:44:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dipende da quale Champagne era... Magari era meglio un Franciacorta Bellavista Satèn Ma il Bellavista non è uno Champagne Cosa dice il Parker (lo potessero ...)?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 09, 2005, 15:51:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ma il Bellavista non è uno Champagne E io che ho scritto? Dipende da quale Champagne era...Magari era meglio un Franciacorta blablabla.... Chi è questo Parker?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 09, 2005, 15:57:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E io che ho scritto? Dipende da quale Champagne era...Magari era meglio un Franciacorta blablabla.... Chi è questo Parker? Reinterpretando gli Squallor, il Bellavista non si beve manco con i crostini ... no, scherzo ... ebbi il piacere di provarlo, il Bellavista, molto buono ... ma ho trovato ancora di più gradevole ... e non è neppure lui Champagne Parker è un critico enologico -rompiballe- che, con la sua guida, ha sbindato il mondo enologico ... è diventato un guru e, visto che certi paesi contano per l'export, quel che dice lui è sacro ... e tanti pendono dalle sue labbra e appena possono mettono la sua notazione ai vini che vendono/producono ... Personalmente, su certi criteri non son per niente d'accordo ... ma lui è Parker, e io bevo quel che mi piace
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|