|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 09, 2005, 16:09:12 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Personalmente, su certi criteri non son per niente d'accordo ... ma lui è Parker, e io bevo quel che mi piace Facendo una query sul suo sito, in modalità trial, il tuo amico svela 10 risultati su 28 rispondenti a Bellavista nel suo Database. I voti vanno da 91 a 93.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 10, 2005, 10:30:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Ovviamente ce l'hanno consegnata come tradizione Fiat, ovvero senza tappetini, portadocumenti e scatola delle lampadine, che ho preso dalla macchina precedente prima di darla al venditore.
Mah... forse, effettivamente la tradizione dalle vostre parti è quella... qui, ripeto a me e ad altri il trattamento, da sempre, è stato tutt'altro... ovviamente nella mia c'erano tappetini dedicati con scritta "Punto", portadocumenti dedicato, triangolo... effettivamente non c'erano le luci di riserva, ma chi altri le ha ricevute le luci di riserva?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 10, 2005, 11:58:38 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Mah... forse, effettivamente la tradizione dalle vostre parti è quella... qui, ripeto a me e ad altri il trattamento, da sempre, è stato tutt'altro... ovviamente nella mia c'erano tappetini dedicati con scritta "Punto", portadocumenti dedicato, triangolo... effettivamente non c'erano le luci di riserva, ma chi altri le ha ricevute le luci di riserva?
La Marea ci era stata consegnata con tappetini (ma davvero vi è capitato che vi consegnassero l'auto senza tappetini ) triangolo, luci di scorta (erano nella scatola del triangolo se non ricordo male), portadocumenti..
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2005, 13:31:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
grazie per le numerose risposte nnn credo avrà la ta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 10, 2005, 16:10:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
vista in bisarca.
per me posteriore stupendo vista laterlae son dubbioso.
senz'altro l'alfa più interessante del momento.
P.s Superpyno che sconto agenti hai su brera??
scusa se rispondo solo oggi, ma ero via. 8% su brera, 10% su 159
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 10, 2005, 16:19:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende da quale Champagne era... Magari era meglio un Franciacorta Bellavista Satèn concordo alla grande con danny e visto che amo le bollicine un po' più " maschili " opto per il bellavista pas operè ! ragazzi qui ci trattiamo benissimo, credete all'esperto ! Bellavista in Alto Adige è una delle aziende che rappresento ! Così ho svelato la mia identità !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 10, 2005, 17:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa se rispondo solo oggi, ma ero via. 8% su brera, 10% su 159
Buono......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 10, 2005, 18:06:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Twingo, Fiesta, Lupo e New Beetle ci sono state consegnate con tappetini, scatola delle lampadine, portadocumenti e porta tagliandino dell'assicurazione. Lupo e Fiesta erano le uniche che avevano una scatola delle lampadine "dedicata", cioé con le lampadine effettivamente uguali a quelle presenti sulla vettura. Panda, Palio e le due Uno ce le hanno date con il portadocumenti ma senza tappetini e scatola delle lampadine, la prima Uno non aveva nemmeno il triangolo (volevano 15 mila lire) ma abbiamo cannibalizzato quello della vettura precedente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2005, 22:14:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
stilo & ibiza consegnate entrambe con tappetini, portadocumenti, portachiavi del concessionario... niente lampadine... per la stilo (che era una km 0 x la cronaca) mi han fatto la spiegaziONA...per Iby un cass...chiavi e via!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 11, 2005, 10:57:59 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
4ruote dici che i posti posteriori non sono poi così angusti ... da verificare. No, non sono così angusti. Certo è più piccola del mio CLK, ma non sono posti finti. E' più piccola, ma ci sta, essendo più sportiva.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|