|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
&re@
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 13, 2005, 15:27:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
anche la 2.2 ha 4 tubi di scarico?? Non lo sò, ma presum odi sì. IMHO, sta macchina non è bella, è assurda! Molti lamentavano la mancanza di un diesel ma, secondo me, si sente la mancanza di motori potenti, questa vettura potrebbe fare veramente i lbotto, ma servono cavalli, più cavalli!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 13, 2005, 16:03:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Uomo di poca fede, se SuperPyno l'ha già ordinata, significa che i listin ici sono già. Duqnue, eccoli:
2.2 JTS 185cv 33.800,00 2.2 JTS 185cv Sky Window 35.800,00 3.2 V6 Q4 260cv Sky Window 43.800,00
Per gli optional, avrei il listino in jpg, ma son troppo piccole e non si vede neinte; esempio:
Un link ... esiste un link? Comunque, per la precisione, questi, e quelli tedeschi, sono i prezzi annunciati ... Superpyno l'ha ordinata perché esistono i codici d'ordinazione ... è vero che in Italia probabilmente la cosa cambia, ma altrove la commercializzazione è prevista nel 2006 ... È un po' come quando presi l'ambulanza, a dicembre 2001 il mio venditore mi chiese, scherzando, se volevo l'A8 4.0 TDI invece dell'A4 Avant ... aveva i "codici d'ordinazione" e non c'era ancora nessun listino né tantomeno notizie e foto in giro ... per la precisione
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 13, 2005, 16:15:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 13, 2005, 18:02:17 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
anche la 2.2 ha 4 tubi di scarico?? Sì, vista di persona ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 13, 2005, 18:02:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un link ... esiste un link? Comunque, per la precisione, questi, e quelli tedeschi, sono i prezzi annunciati ... Superpyno l'ha ordinata perché esistono i codici d'ordinazione ... è vero che in Italia probabilmente la cosa cambia, ma altrove la commercializzazione è prevista nel 2006 ... È un po' come quando presi l'ambulanza, a dicembre 2001 il mio venditore mi chiese, scherzando, se volevo l'A8 4.0 TDI invece dell'A4 Avant ... aveva i "codici d'ordinazione" e non c'era ancora nessun listino né tantomeno notizie e foto in giro ... per la precisione Credo tu abbia ragione, le prime consegne saranno da fine gennaio. dal pc del venditore si vedono le linee di produzione dedicate e la mia va in produzione la sesta settimana dell'anno. dopo 15 giorni dovrei averla sotto il sedere, ma staremo a vedere. comunque in concessionaria hanno tutti i dettagli, non sanno solamente l'uscita di qualche optional dedicato, come le pedaliere in alluminio, il pack aerodinamico e un fantomatico cerchio da 19 pollici. rispondendo ad un altro dubbio, tutte le versioni hanno i quattro terminali di scarico e il gasolio sarà presentato a fine febbraio, ma non mi hanno saputo dire quando verrà consegnato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 13, 2005, 18:58:39 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Credo tu abbia ragione, le prime consegne saranno da fine gennaio. dal pc del venditore si vedono le linee di produzione dedicate e la mia va in produzione la sesta settimana dell'anno. dopo 15 giorni dovrei averla sotto il sedere, ma staremo a vedere. comunque in concessionaria hanno tutti i dettagli, non sanno solamente l'uscita di qualche optional dedicato, come le pedaliere in alluminio, il pack aerodinamico e un fantomatico cerchio da 19 pollici. rispondendo ad un altro dubbio, tutte le versioni hanno i quattro terminali di scarico e il gasolio sarà presentato a fine febbraio, ma non mi hanno saputo dire quando verrà consegnato.
ho letto la prova su EVO e il 2.2 non è che sembrava proprio "velocissimo". A parte che la confrontavano con la "grande" ma insomma dicevano che i cavalli non si sentono molto, secondo loro è adatta ad andature veloci-turistiche ma non è propriamente sportiva.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 13, 2005, 20:01:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
chi è pratico di marche di cerchi ? a parte i soliti Momo o antera ? cerco un bel 18 da mettere al posto di quelli che arrivano. grazie in anticipo a chi mi può essere utile.
quelli che arrivano hai detto che sono con i 4 lobi circolari grossi?non sono male comunque... credo che nemmeno dei superturismo OZ ci starebbero male. Oppure prenderei è bellissimo anche quell'altro cerchio alfa uscito di recente con poche doppie razze molto sottili, si vede spesso su 147 da 17...se c'è da 18 dev'essere spettacolare.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 13, 2005, 20:04:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quoto i superturismo...su una macchina del genere cerchi troppo aperti non stan bene imho...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 13, 2005, 20:33:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prezzi in Germania:
32.200,- ? Alfa Brera 2.2 JTS 16V 33.800,- ? Alfa Brera 2.2 JTS 16V Sky View 39.800,- ? Alfa Brera 3.2 JTS V6 24V Q4 41.100,- ? Alfa Brera 3.2 JTS V6 24V Q4 Sky View
Non capisco perchè da noi sia disponibile, la 3.2, solo con il tetto in vetro, è bello ma pesantissimo e aggiunge parecchi kg proprio nel punto meno felice Perchè in Germania la si può avere senza?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Dicembre 13, 2005, 21:48:02 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
i superturismo sono belli, ma pesano molto..... io proverei a valutare la superleggera da 18... ora guardo un po' anche le altre marche...
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
|