|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mariner
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Dicembre 13, 2005, 22:18:55 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
Ed eccoci agli AEZ: mod.Excite mod.Xylo
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
|
Dicembre 13, 2005, 22:48:29 pm |
|
Superpyno, anche a me piacciono molto!!! Mi rendo conto che la varietà è molto molto ampia... io sarei veramente indeciso (come sempre!!) Complimenti x l'acquisto!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 13, 2005, 23:00:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
i superturismo sono belli, ma pesano molto..... io proverei a valutare la superleggera da 18... ora guardo un po' anche le altre marche...
I suerleggera sono troppo leggeri... per ottenere quei pesi devono portare li cerchio al limite, e quindi sono facilmente ovalizzabili... sono adatti in pista o su sportive leggere, ma su una macchina pesante come una Brera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2005, 23:08:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
I suerleggera sono troppo leggeri... per ottenere quei pesi devono portare li cerchio al limite, e quindi sono facilmente ovalizzabili... sono adatti in pista o su sportive leggere, ma su una macchina pesante come una Brera...
però sono bellissimi....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2005, 08:27:17 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non capisco perchè da noi sia disponibile, la 3.2, solo con il tetto in vetro, è bello ma pesantissimo e aggiunge parecchi kg proprio nel punto meno felice Perchè in Germania la si può avere senza? Se non erro il tetto in vetro è sempre presente, solo che nella versione base è oscurato (mi pare). Pesa 25 kg.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 14, 2005, 09:10:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
prendi degli oz crono evolution,
oppure se vuoi esagerare ed hai preso la macchina scura prendi 4 enkei color oro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2005, 09:28:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non erro il tetto in vetro è sempre presente, solo che nella versione base è oscurato (mi pare). Pesa 25 kg.
Non mi pare sia così, a TG2 Motori hanno parlato (credo siano attendibili, quelli ripetono a memoria la brochure tanto...) di tetto trasparente pesante 5 volte più del tetto tradizionale montato sulle altre versioni. Sinceramente montarlo sempre per oscurarlo mi sembra una cosa molto poco furba...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2005, 09:29:15 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Molto belli questi. Belli anche questi della DOTZ (che, come l'AEZ, sono ancora della Alcar)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
|
Dicembre 15, 2005, 01:12:16 am |
|
x Anto14: come mai dici che sono delicati? hai avuto esperienze personali? Te lo chiedo perche molto tempo fa ho fatto uno stage presso lo stampista di O.Z. (praticamente era a 10metri dal cancello della sede principale) e mi dissero che non hanno problemi, anche perchè durante lo sviluppo tutti i modelli vengono testati... P.S: sempre e comunque i cerchi in lega son delicati!! « Ultima modifica: Dicembre 15, 2005, 01:13:51 am da dallaz »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|