|
alberto |
|
|
Dicembre 16, 2005, 15:53:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
forse si poteva caratterizzare più la plancia ma nel complesso mi piace.
Quoto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 16, 2005, 16:42:37 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
perchè agli italiani basta avere i quattro anelli al naso (pardòn, sul cofano) da sfoggiare coi vicini di casa, e del resto se ne fregano. Ma aspetta una lustro, e vedrai le vendite VW+Audi in Italia... ...a vedere dalla Audi che girano da me....mi sa che ce ne vorranno di lustri.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2005, 20:49:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questa mi pare, scusate, una cazzata bella e buona, siam sempre stati abituati a coupè identiche alle berline ma senza 2 porte; la Brera è forse l'unica a fregiarsi un minimo di differenziazione, suvvia.
Per resto continuo a replicare il mio pensiero, l'unico vero difetto di questa nuova "razza Alfa" è proprio il peso; ricordo cmq che la Serie 3 non è che sia molto distante, diaciamo un 80/100 kg in meno alla 159, cosiderando anche le dimensioni maggiori di quest'ultima, non mi pare cmq u nrisutlato così scaldaloso. Ripeto però che, da un'Alfa, avrei preteso appunto un 80/100 kg in meno e sarebbe stata completamente esente da critiche.
Aggiungo che l'infelice dato il consumo in cottà è dato appunto dalla massa in prova.
A scanso di equivoci, quello che hai quotato dal mio post è uno stralcio dell'articolo di Automobilismo eh Comunque, sinceramente, non me la sento di arrapparmi troppo per questa macchina, almeno in questa versione. Da come ne parlano sembra tutto fuorchè sportiva, poi va bene che non è la versione GTAsupercazz2g però già la descrizione dell'erogazione del motore mi ha lasciato parecchio perplesso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|