|
1286 Visitatori + 1 Utente = 1287
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 03, 2005, 08:49:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma tra le due case, Seat e Ducati, c'è solo un accordo comemrciale?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2005, 08:56:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma tra le due case, Seat e Ducati, c'è solo un accordo comemrciale?
In che senso? Più o meno c'è un accordo di sponsorizzazione. La Seat fornisce le macchine al team, e la Ducati sponsorizza la Seat come "auto ufficiale bla bla bla". In officina c'era anche una Leon TDI 150CV con gli adesivi "Ducati Corse", dev'essere una delle ultime in consegna, dato che si tratta del modello vecchio. Visto che la Motorplus è la Concessionaria Seat più vicina allo stabilimeno di Borgo Panigale (saranno 5 minuti in macchina), quelli della Ducati vengono a prenderle lì le macchine. Poi, capita che in salone ci finisca un 999, così come al Ducati Store di fronte alla Fabbrica è capitato che esponessero delle Seat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 03, 2005, 09:04:21 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
In che senso? Più o meno c'è un accordo di sponsorizzazione. La Seat fornisce le macchine al team, e la Ducati sponsorizza la Seat come "auto ufficiale bla bla bla". In officina c'era anche una Leon TDI 150CV con gli adesivi "Ducati Corse", dev'essere una delle ultime in consegna, dato che si tratta del modello vecchio. Visto che la Motorplus è la Concessionaria Seat più vicina allo stabilimeno di Borgo Panigale (saranno 5 minuti in macchina), quelli della Ducati vengono a prenderle lì le macchine. Poi, capita che in salone ci finisca un 999, così come al Ducati Store di fronte alla Fabbrica è capitato che esponessero delle Seat.
Quindi non è un accordo commerciale nazionale/mondiale, ma è solo uno scambio di favori derivato da un accordo di sponsorizzazione bilaterale.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2005, 18:56:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Come parli difficile! Non lo so che accordo sia, so solo che il team Ducati Corse gira con delle Seat (così come tempo fa aveva le Alfa), e che Capirossi pubblicizza la Leon. sarà mica per questo che si portano in casa gibernau??? minchia i fautori del made in italy che siglano accordi con gli spagnoli...mah
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 03, 2005, 22:01:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
allora convincerò i miei a prendere una seat e la porterò a 400km da tuo padre a fare il tagliando diciamo ogni mese ma gadget non ve ne danno?poster?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2005, 08:42:57 am |
|
allora convincerò i miei a prendere una seat e la porterò a 400km da tuo padre a fare il tagliando diciamo ogni mese ma gadget non ve ne danno?poster? Boh... Se chiede, credo che qualcosa gli diano. Non lo so. Comunque, scherzi a parte, quella moto è solo da esposizione, non è funzionante. A parte che manca la batteria, ma quella si metterebbe anche, la centralina non è codificata e ha diverse parti appiccicate con la loctite (sennò la gente se le frega, pensa te...). Comunque fa la sua figura, è una gran bella moto. Ci sono salito, sarei curioso di provarne una "vera"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2005, 08:50:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Boh... ha diverse parti appiccicate con la loctite (sennò la gente se le frega, pensa te...).
che problema......mtb aveva beccato sulle auto di serie che ora vende dei particolari incollati.....ma di macchine continuano a venderne,.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 04, 2005, 14:12:43 pm |
|
Comunque fa la sua figura, è una gran bella moto. Ci sono salito, sarei curioso di provarne una "vera"...
ne saresti curioso solo te vero? come la trovi?cioè che idea ti ha dato quando ci sei salito
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:15:58 pm |
|
ne saresti curioso solo te vero? come la trovi?cioè che idea ti ha dato quando ci sei salito Se vedi, è sul cavalletto posteriore, quindi salendoci si sta in una posizione troppo inclinata per farsi un'idea. Comunque, mi ha fatto venire la voglia di provarla, quello sì. Peccato che dietro abbia un 190, sennò gli fregavo le gomme
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 04, 2005, 14:20:05 pm |
|
troppo inclinata??...sbavvv nella nuova compagnia dove giriamo ora ci sono 3 999 e un 749.. è una sofferenza girarci assieme... soprattutto un 999 che ha uno scarico spaventoso..120dB di pompone
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 05, 2005, 03:41:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Comunque fa la sua figura, è una gran bella moto. Ci sono salito, sarei curioso di provarne una "vera"...
occhio che se assaggi la parte oscura della forza non torni più indietro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 05, 2005, 09:46:44 am |
|
occhio che se assaggi la parte oscura della forza non torni più indietro... Ho assaggiato un ZX-6R quando avevo ancora il GPZ 500. Divertente fin che vuoi, ma son tornato indietro più che volentieri Sono moto con cui mi faccio volentieri una "sveltina" ma non le sposerei mai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 05, 2005, 10:18:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|