|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:23:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah....pure a me stanno un pochino sulla balline gli sfanalatori alla babbo....perchè non essendo uno che pascola senza motivo sulla corsia di sorpasso e utilizzando gli specchietti mi sposto sempre quando arriva qualcuno di veloce.. E chi mi sfanala è di solito chi pretende che mentre sorpasso mi smaterializzi all'istante (o mi butti fuori strada) perchè sta arrivando lui In quel caso se sono dell'umore sbagliato rallento fino a fare il sorpasso a 1km/h in più....con lo sfanalatore che si agita come se gli avessero messo un peperoncino nel didietro....... Un paio di volte sono stato sfanalato da una Twingo...e da una Smart .....e in quel caso ho fatto prima a lasciarle al posto che li competono....dietro Quanto all'Agila...quest'estate andando in vacanza ne ho trovata una (dotata dell'immancabile madama) che si faceva superare DA TUTTI a destra perchè non si è spostata dalla corsia di sorpasso da La Spezia a Pisa.... Forse pensava di essere in Inghilterra « Ultima modifica: Novembre 03, 2005, 09:29:35 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:24:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, che siano invidiosi lo dici te. Comunque, in genere, gli sfanalatori folli sono quelli che si sparano molti chilometri a velocità molto elevate, con macchine abbastanza "grosse" (quindi, berlinone e SUV, perlopiù). Per esempio, non mi è mai capitato che una Ferrari o una Lambo (nemmeno Porsche 911 direi...) mi sfanalassero. Certo, perchè con una sportiva frenare e riaccelerare è divertente, con una Mercedes E 220 o una BMW X5 3.0 d, prima che riprendi velocità ci va una vita Io se sono nei limiti con la mia Pandina mjet non mi sposto manco per il cazzo, con la S2000, faccio finta di spostarmi e poi do una pulitina alle candele sugli 8500 rpm, poi mi rimetto ai 130 e talvolta il dieselone sottomotorizzato sembra che sia guardingo a sorpassarmi, e mi viene da ridere Infantile, lo so, ma invecchiando si ridiventa bambini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:29:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quanto all'Agila...quest'estate andando in vacanza ne ho trovata una (dotata dell'immancabile madama) che si faceva superare DA TUTTI a destra perchè non si è spostata dalla corsia di sorpasso da La Spezia a Pisa....
vedi? ahaha è sempre lei... ah, già che siamo in un thread filosoFico distinguiamo le sfanalate: c'è Zeus che arriva e lancia strali e c'è quello che fa giusto un colpo di fari per farsi vedere. E cos' davanti c'è quello che si sposta e quello che se la prende per qualsiasi cosa...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:30:03 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
domenica sulla MI-CO ero a 110 dietro a un touareg V10 in colonna in corsia di sorpasso...mi arriva una Smart a velocità fotonica (130 ) da dietro a lampeggianti spianati, mentre c'era la coda di auto da superare...ovviamente non mi sposto finchè non si libera la strada, il touareg affonda e sparisce, io affondo e sfrutto tutti i miei 60CV e mi sposto a destra...la smart si avvicina, quasi mi affianca e...a 140 di tachimetro vedo che si inchioda e inizia a perder terreno...al che mi risposto in corsia di sorpasso e passo le altre macchine... ora io mi domando: lo sai che la tua macchina ha il limitatore a 135km/h...se sei già vicino al limite (della macchina), PERCHE' CAZZO DEVI ROMPERE I COGLIONI?!!?!?!? mah...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:33:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Per inciso: quando avevo la Arosa, in autostrada era uno stress continuo. Per non rompere le balle a nessuno, aspettavo di sorpassare proprio quando non c'erano macchine ad anni luce di distanza, e mi toglievo dalle scatole prima possibile. Praticamente guardavo più gli specchietti che davanti Perchè scusa, se stai al limite, sono gli altri che devono rallentare, semmai. Io con la Panda non mi faccio problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:33:47 am |
|
(e comunque capisco anche chi non lascia passare i suv, quando si mette davanti n'se vede più niente!)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:38:15 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Perchè scusa, se stai al limite, sono gli altri che devono rallentare, semmai. Io con la Panda non mi faccio problemi.
in pratica tu se hai la dx libera non ti sposti x far passare gli altri solo perchè sei al limite??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:39:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Perchè scusa, se stai al limite, sono gli altri che devono rallentare, semmai. Io con la Panda non mi faccio problemi.
Perché sono fatto così. Se devo fare una qualsiasi cosa, in macchina, in moto, sulle piste da sci, a piedi, per prima cosa mi chiedo se può essere di intralcio per gli altri. Per esempio, non metto mai la macchina in doppia fila, non perché sia vietato, ma perché rompo i coglioni. Piuttosto parcheggio a un chilometro e me la faccio a piedi. Altro esempio, non metto mai la moto a lato strada, perché con un veicolo da 2 metri per mezzo metro occupo un posto tale da impedire a quello con la macchina di parcheggiare (e lui ne ha più bisogno di me). Piuttosto la piazzo rasente a una casa, stando attento che rimanga spazio sufficiente per passare a piedi (meglio ancora: con una carrozzina per disabili). Il che sarebbe vietato, ma almeno non scassa i coglioni a nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:44:25 am |
|
Perché sono fatto così. Se devo fare una qualsiasi cosa, in macchina, in moto, sulle piste da sci, a piedi, per prima cosa mi chiedo se può essere di intralcio per gli altri.
anche io cerco di farlo... al casello preparo la tessera molto prima per non star li a tappare il varco, se devo far scendere o salire qualcuno lo faccio dove non intralcio chi viene da dietro ecc
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:44:51 am |
|
|