|
alberto |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:48:27 am |
Visitatore, , posts |
|
relax....
eh... don' do it... Ma comunque, ossignore lo stesso.... l'avrei capita di più se l'avessi detta riferendoti a porsche... per quanto... MAH...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:51:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eh... don' do it... Ma comunque, ossignore lo stesso.... l'avrei capita di più se l'avessi detta riferendoti a porsche... per quanto... MAH...
se articoli meglio il tuo pensiero, oltre a "ossignore" posso spiegarti cosa non ti quadra... certo, uno deve essere predisposto ad ascoltare un'opinione "strana"
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 03, 2005, 09:52:24 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
come sempre si riduce ad una questione di buona educazione... io cerco di rispettare gli altri e mi levo appena posso, ma se uno mi manca di rispetto solo perchè ha 5000cv allora lo faccio di proposito e lo tengo dietro fino a quando vado in pensione
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:52:28 am |
|
Esatto, e quando ho pagato, PRIMA mi sposto, POI metto via la tessera nel portafoglio.
sant'uomo! (buona bitudine anche all'edicola, al cinema, dal pizzicagnolo... )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:53:36 am |
|
mi manca di rispetto solo perchè ha 5000cv
e se ti manca di rispetto e ha 5 cv?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:54:46 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
anche io cerco di farlo... al casello preparo la tessera molto prima per non star li a tappare il varco, se devo far scendere o salire qualcuno lo faccio dove non intralcio chi viene da dietro ecc e fatti il telepass, patakka!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:55:43 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
e se ti manca di rispetto e ha 5 cv?
lo svernicia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 09:57:45 am |
|
e fatti il telepass, patakka!!!
mi sento osservato
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 03, 2005, 09:59:44 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
domenica sulla MI-CO ero a 110 dietro a un touareg V10 in colonna in corsia di sorpasso...mi arriva una Smart a velocità fotonica (130 ) da dietro a lampeggianti spianati, mentre c'era la coda di auto da superare...ovviamente non mi sposto finchè non si libera la strada, il touareg affonda e sparisce, io affondo e sfrutto tutti i miei 60CV e mi sposto a destra...la smart si avvicina, quasi mi affianca e...a 140 di tachimetro vedo che si inchioda e inizia a perder terreno...al che mi risposto in corsia di sorpasso e passo le altre macchine... ora io mi domando: lo sai che la tua macchina ha il limitatore a 135km/h...se sei già vicino al limite (della macchina), PERCHE' CAZZO DEVI ROMPERE I COGLIONI?!!?!?!? mah... questo l'ho notato anch'io....lo fanno TUTTI quelli con la Smart...inchiodati a 135 kmh..quando posso..(che nel mio caso significa esser in macchina da solo senza paterfamilias o consorte ) confesso che mi accosto a destra..scalo guardingo in 4a...e poi appena lui si affianca a 135.01 kmh inizio ad accelerare...lentamente.....(anche perchè con una TDI da 110 cv non è che possa fare molto..con l'E300 è già diverso..blocco il cambio in 4a...e via..)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 03, 2005, 10:01:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Perché sono fatto così. Se devo fare una qualsiasi cosa, in macchina, in moto, sulle piste da sci, a piedi, per prima cosa mi chiedo se può essere di intralcio per gli altri. Per esempio, non metto mai la macchina in doppia fila, non perché sia vietato, ma perché rompo i coglioni. Piuttosto parcheggio a un chilometro e me la faccio a piedi. Altro esempio, non metto mai la moto a lato strada, perché con un veicolo da 2 metri per mezzo metro occupo un posto tale da impedire a quello con la macchina di parcheggiare (e lui ne ha più bisogno di me). Piuttosto la piazzo rasente a una casa, stando attento che rimanga spazio sufficiente per passare a piedi (meglio ancora: con una carrozzina per disabili). Il che sarebbe vietato, ma almeno non scassa i coglioni a nessuno.
quoto al 1000 %...siamo in 2 !!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:02:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sant'uomo! (buona bitudine anche all'edicola, al cinema, dal pizzicagnolo... ) Esatto... Altro esempio leggendario: non sopporto quelli che, ai buffet dei matrimoni, si piazzano davanti al tavolo e mangiano lì. Porcatroia, è un buffet, prendi la tua roba e valla a mangiare da un'altra parte!!! Sennò fai una gran fila, di gente che ne ha già le palle piene dalla cerimonia e vuole mangiare, pirla!!! (come puoi ben capire, il discorso esula completamente dai 500Cv o dai 5CV, per me non fa nessuna differenza... al buffet non mi incazzo certo di più se uno veste Armani piuttosto che Asics...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:03:26 am |
|
(come puoi ben capire, il discorso esula completamente dai 500Cv o dai 5CV, per me non fa nessuna differenza... al buffet non mi incazzo certo di più se uno veste Armani piuttosto che Asics...)
esatto, è quello che cercavo di dire prima
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|