|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 03, 2005, 10:06:06 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
e se ti manca di rispetto e ha 5 cv?
...bravo, hai ragione se uno ti manca i rispetto può essere pure in bicicletta, ma diciamo che il mio stile di guida non mi mette in condizione di essere sfanalato da auto meno prestazionali quando capita che qualcuno mi sfanala ,e ho una macchina decente, mi limito a premere progressivamente con il mio piedina d fata il pedale destro e simulare Ritorno al futuro E' logico e normale che chi ha una macchina veloce sfanali più di chi ha un polmone...
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:06:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Come se fosse semplice passare inosservati con una Porsche a tiratura limitata Non fare come quelli di "Distretto di Polizia"....che fanno i pedinamenti con auto vendute in 1 esemplare (la Rover 75 rest.) e 2 esemplari (La Lacetti.....una volta o l'altra si sbagliano e riprendono Nickee.....) a parte gli scherzi, la tracciabilità dei miei spostamenti mi ha sempre dato fastidio... se io ho una murcielago fucsia mi vedono passare e bon. Se ho una Golf grigia con il telepass, risalgono a tutti i miei spostamenti degli ultimi secoli. Tra l'altro mi sono sempre chiesto se un giorno o l'altro maneranno le multe in automatico non appena la media risulta superiore ai 130... Specifico: non sto dicendo che è cosi, sto dicendo che c'ho sta fisima... problema mio.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:08:20 am |
|
...bravo, hai ragione se uno ti manca i rispetto può essere pure in bicicletta,
ma diciamo che il mio stile di guida non mi mette in condizione di essere sfanalato da auto meno prestazionali (PS: Punto GT )
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:09:07 am |
Visitatore, , posts |
|
in pratica tu se hai la dx libera non ti sposti x far passare gli altri solo perchè sei al limite??
No di certo, è obbligatorio occupare la corsia a destra libera, ma se sto sorpassando una fila di camion a 140 all'ora, non mi faccio certo da parte, con mia perdita di tempo, solo perchè qualcuno sta arrivando a 180, ci mancherebbe. Io faccio la mia strada, non è questione di educazione far passare chi infrange i limiti. Io non intracio mai nessuno con macchine in doppia fila e simili, ma non ho voglia di perdere tempo io perchè qualcuno ha troppa fretta, come spesso succede anche in città, con sorpassi villani e gente che vuol passare col rosso e ti strombazza perchè lo lasci passare. Chi ha fretta si svegli prima e arriva in tempo lo stesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 03, 2005, 10:09:26 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Capirai, nell'era dei satelliti che ti sondano anche il buco del culo, che differenza di fa un telepass? Sei un patakka! efftivamente..tra telecamere, telefonini , carte di credito ..etc...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 03, 2005, 10:09:46 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
a parte gli scherzi, la tracciabilità dei miei spostamenti mi ha sempre dato fastidio... se io ho una murcielago fucsia mi vedono passare e bon. Se ho una Golf grigia con il telepass, risalgono a tutti i miei spostamenti degli ultimi secoli. Tra l'altro mi sono sempre chiesto se un giorno o l'altro maneranno le multe in automatico non appena la media risulta superiore ai 130... Specifico: non sto dicendo che è cosi, sto dicendo che c'ho sta fisima... problema mio. ...altro che fisima in effetti è una cosa che se viene alle orecchie a quelli dei trasporti applicano all'istante. Credo che non l'abbiano ancora fatto perchè si andrebbe contro gli interessi di chi fa affari con il Telepass
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:11:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No di certo, è obbligatorio occupare la corsia a destra libera, ma se sto sorpassando una fila di camion a 140 all'ora, non mi faccio certo da parte, con mia perdita di tempo, solo perchè qualcuno sta arrivando a 180, ci mancherebbe. Io faccio la mia strada, non è questione di educazione far passare chi infrange i limiti. Io non intracio mai nessuno con macchine in doppia fila e simili, ma non ho voglia di perdere tempo io perchè qualcuno ha troppa fretta, come spesso succede anche in città, con sorpassi villani e gente che vuol passare col rosso e ti strombazza perchè lo lasci passare. Chi ha fretta si svegli prima e arriva in tempo lo stesso Beh, chiaramente il mio discorso non vale in questi casi Se sto effettivamente superando ai 140 la fila di camion, Arosa o non Arosa, quello dietro aspetterà che finisca... E appena ho finito lo faccio passare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:15:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, chiaramente il mio discorso non vale in questi casi Se sto effettivamente superando ai 140 la fila di camion, Arosa o non Arosa, quello dietro aspetterà che finisca... E appena ho finito lo faccio passare. Ma è quello che dico io, mica mi metto con la Panda sulla corsia di sorpasso sull'autostrada deserta, anche perchè perdi 2 punti minimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:15:18 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
...altro che fisima in effetti è una cosa che se viene alle orecchie a quelli dei trasporti applicano all'istante. Credo che non l'abbiano ancora fatto perchè si andrebbe contro gli interessi di chi fa affari con il Telepass
è improponibile, beccherebbero solo quelli che entrano al casello telepass a 80 all'ora e si piazzano a 200 fino all'uscita dopo...se già ti fermi a far benzina la media si riduce drasticamente...son molto più pericolosi i nuovi portali che leggono le targhe e misurano la velocità media tra due tratti (1-2km)...l'han messo anche a TO in Corso Regina...è bellissimo vedere la gente che arriva a110 e inchioda 5 metri prima il giorno che arriverà un turista che non legge i cartelli si crea un tamponamento a catena di proporzioni storiche!! x Jag: sei un patakka!!! x Andrea: capita anche a me con la punto cabrio...mi guardan storto quando arrivo al TLP
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:16:10 am |
|
x Jag: sei un patakka!!!
grazie, qui sopra non l'avevo capito
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:18:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma è quello che dico io, mica mi metto con la Panda sulla corsia di sorpasso sull'autostrada deserta, anche perchè perdi 2 punti minimo Già, solo che io evitavo di sorpassare se arrivava qualcuno (anche da lontano), perché prendere velocità over-130 con la Arosa 1.0 non era esattamente agevole. Arrivava fino a 170 di tachimetro, ma aveva i suoi tempi E piuttosto che scocciare, me ne stavo dietro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 03, 2005, 10:27:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Già, solo che io evitavo di sorpassare se arrivava qualcuno (anche da lontano), perché prendere velocità over-130 con la Arosa 1.0 non era esattamente agevole. Arrivava fino a 170 di tachimetro, ma aveva i suoi tempi E piuttosto che scocciare, me ne stavo dietro... La Panda ai 130 ci arriva abbastanza in fretta, non c'è problema per questo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|