|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2005, 12:07:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Boh, non ne ho idea. Posso dirti che preferisco le macchine sportive, quindi con quei soldi (ad averceli...) mi comprerei una sportiva, ma questo non dipende dalla Rolls. O meglio: dipende dal fatto che è un "cassone", come tutti gli omologhi cassoni da più e meno dineri. Se la Rolls fa cassoni, peccato per lei, non avrà mai il privilegio di avermi fra i suoi clienti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 03, 2005, 17:17:34 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
quella del photoshop è bellissima! parlando dei 200k euro, ma non so se li spenderei per un mezzo cassone del genere Rolls, quando una bella CLS 3.2 CDI te la porti via per poco + di 61k euro. So che non centra un casso, ma gli altri 139k li spendo + volentieri a trans
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2005, 17:29:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
potresti anchecomprare una jaguar convincendoti che non ha nulla in comune con una ford
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 03, 2005, 17:46:58 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
basta solo che non somigli ad un cancello automatico FAAC come la Phantom!! qui a Monaco ne girano una marea ... é alta come un monovolume .. lunga come un pullman ... se fai un frontale contro quella roba finisci mooooolto male!! se poi ti stira mentre sei a piedi ti vengono a scrostare dalle palette delle ventole di raffreddamento!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 03, 2005, 21:41:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2005, 21:42:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 03, 2005, 21:43:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me piace molto questo Ps della Baby Phantom, solo il capitello dorico lo avrei fatto più evidente, ma mi sa che con le normative sui pedoni, cara grazia se gli fanno tenere questo... « Ultima modifica: Novembre 03, 2005, 22:45:06 pm da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 03, 2005, 23:40:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2007, 20:53:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ripesco questo thread del 2005 confermata la baby rolls motorauthority GENNAIO 2007Secondo le ultime notizie, il progetto della Baby Rolls, è stato definitivamente approvato e ora è in corso la fase di "engineering" che ne definirà gli "step" di attuazione. Con una produzione prevista di 800 unità l'anno, la baby-Rolls dovrebbe essere in grado di raddoppiare la produzione del marchio (nel 2006 sono state vendute 805 Rolls in tutto il mondo). Sebbene la macchina avrà una parentela con la BMW serie 7 (soprattutto per quanto riguarda la parte elettronica), assicurano che la nuova vettura sarà una Rolls al 100 %, con un proprio pianale dedicato e un proprio motore (in quest'ultimo caso, non sono ancora state prese decisioni sul propulsore: potrebbe essere utilizzata l'unità di 6,75 litri o potremmo assistere alla nascita di un motore totalmente nuovo. Rolls Royce is currently developing a new entry-level model for launch in 2010 with an estimated sales price of between $250,000 and $300,000. Automotive News reports that the car?s design work was completed and approved last month and the project is now in its engineering phase. RR?s CEO Ian Robertson stated that the company will add a second shift to its Goodwood, UK, plant to build the new car, with an expected output of roughly 800 cars annually. Last year, RR sold 805 cars world-wide, so the new model would effectively double the luxury carmaker?s sales. The car will share much in common with parent company BMW?s long-wheelbase 7-series and will be roughly the same size as the German limo. However, the platform and engine for the car would be unique to Rolls-Royce. Most of the shared parts will include various electronic components but the car ?will have the attributes and behavior of a Rolls-Royce.? The company still hasn?t decided whether to use its 6.75-liter powerplant or a new engine. There is a gap between cars like BMW?s 7-series and the mega-expensive Phantom that could be filled by an all new segment of ?budget? luxury cars. Key features of the new model will be a tall seating position, instant acceleration and a whisper quiet interior. We?re glad that BMW has decided to allow RR to build cars ?the right way,? unlike rival carmaker Volkswagen, which has taken the Bentley brand downmarket through parts-sharing and less exclusivity. SETTEMBRE 2007The new coupe will be positioned between the sedan and new Drophead convertible. Yesterday, BMW CEO Norbert Reithoffer confirmed Rolls-Royce will also launch an all-new sedan positioned below the current Phantom lineup. The car is scheduled to arrive at the end of the decade and will be priced between $250,000 and $300,000.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2007, 23:15:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mmmm ma non è che finiranno con "l'annacquare" il prestigio del marchio. Si lo so che parlando di auto comunque da 250.000€ non c'è da preoccuparsi di numeri stratosferici, però intanto la creazione di un modello più piccolo... Come la pensate?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2007, 23:21:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
secondo me no... sarà pur sempre sopra le grandi berline, e sarà pur sempre prodotta in pochi esemplari, oltre che cara, fatta quasi a mano e con tutto quello che ci sta intorno ad una RR. poi, io adesso non ho i dati, mi piacerebbe confrontare i prezzi ai valori attualizzati con la silver shadow..... ma secondo me è la phantom che ha sparato parecchio in alto. Sia come prezzi che come "aspetto"... è diventata una rolls ingestibile: mentre con la arnage vai ancora in giro, la phantom veramente la puoi usare solo dal peninsula all'aerporto e poco altro e, sempre con i numeri alla mano, mi piacerebbe confrontare la produzione della silver shadow, che è stata la RR più venduta e diffusa, con la phantom e l'ipotetica babyRR.. secondo me siamo ancora parecchio sotto alla silver shadow..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|