|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2005, 16:46:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mode tamar-style ON Nel mio caso non ridono perché devono spicciarsi ad asportarsi dai maroni Mode tamar-style OFF mode benzinaforever on è bello alzare il braccio destro e salutare mentre affondando il gas si vede una macchina avvolta in una nuvola nera sparire negli specchietti. mode benzinaforever off
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 03, 2005, 16:48:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
mode benzinaforever on
è bello alzare il braccio destro e salutare mentre affondando il gas si vede una macchina avvolta in una nuvola nera sparire negli specchietti.
mode benzinaforever off
Modo FAP On Nuvola? L'unica nuvola che vedo è ... biancastra ... presso gli altri Modo FAP Off Complimenti per l'auto nuova ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2005, 16:50:11 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 03, 2005, 16:50:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Modo FAP On Nuvola? L'unica nuvola che vedo è ... biancastra ... presso gli altri Modo FAP Off Complimenti per l'auto nuova ... Mode FUCK ON Scisciate il calzino Mode FUCK OFF
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 03, 2005, 16:51:35 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
mode benzinaforever on
è bello alzare il braccio destro e salutare mentre affondando il gas si vede una macchina avvolta in una nuvola nera sparire negli specchietti.
mode benzinaforever off
Non vado mica da DT io ...tutto originale e niente fumo giuro! Quando ho fatto la revisione a maggio (155000 km) l'operatore non credeva ai propri occhi leggendo i valori sul computer.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2005, 16:55:24 pm |
|
mode OT on
fate i furbi ancora per poco naftopuzzoni!
mode OT off
comunque complimenti per la GT
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 03, 2005, 16:58:18 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 03, 2005, 16:59:34 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2005, 17:02:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mode OT on
fate i furbi ancora per poco naftopuzzoni!
mode OT off
comunque complimenti per la GT
...che fra poco arrivo io con la giardinetta multiggget
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2005, 17:04:48 pm |
|
no arriva daniela con la giardinetta diesel come ti ho già detto , poi sistemata lei si pensa alla mia macchina
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 03, 2005, 17:06:09 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|