|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 03, 2005, 16:58:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma fuori come dei gerani ipocondriaci claustrofobici. ho spulciato internet per vedere un po cosa offre il mercato spagnolo , dato che il 7 di dicembre sarò la con moglie e dog al seguito per una settimana di ferie . noleggio presso l'aeroporto di malaga.
compagnia n1 AVIS . veicolo di categoria B ( ford Ka , fiesta o simili senza A/C ) , dal 7 al 14 dicembre , senza autista aggiuntivo , assicurazione kasco etc etc 398.50 euro Veicolo in Cat C , clio 3 o 5 porte con AC 478 euro
Compagnia n 2 , Herz . stessi prezzi e stessi veicoli con differenza di 5/10 euro .
Compagnia n 3 , RECOR RENT A CAR IN ANDALUCIA , autonoleggio regionale , Veicolo Classe B , Ford Ka o similari , senza Ac , 99 EURO !!!!! Clio 3 P o 5 P con AC , 112.3 EURO !!!! RENAULT MEGANE 3 P 1.5 Dci , ac , radio etc etc 139.00 EURO !!!! volendo esagerare , RENAULT ESPACE 7 POSTI , 390 euro una settimana , conducente supplementare , chilometraggio illimitato , full Kasco ( ruote comprese )
Commenti ? ( sto pensando di prendere l'espace ....mi sa che poi alla fine prendremo la megane.)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2005, 17:17:42 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
anche in america ho trovato differenze enormi...con Alamo ho pagato poco più di 300 euro la Sebring Cabrio per una settimana con tutte le garanzie accessorie... cmq per sicurezza andrei sugli autonoleggi più conosciuti...sgrat sgrat almeno sei più coperto per qualsiasi evenienza!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 03, 2005, 17:32:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda mau , io ho noleggiato spessissimo in questi autonoleggi spagnoli locali e mi sono sempre trovato molto molto bene , auto nuovissime , servizio impeccabile ( sono rimasto a piedi una volta con una fiesta perchè ho lasciato le luci accese tutta la notte ) , ho chiamto , sono arrivati con un macchinino completo di avviatore e cavi , han messo in moto l'auto e bon , tutto gratis. oltretutto se la riporti vuota non dicono un casso........come servizio direi che sono davvero ottimi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 03, 2005, 17:36:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda mau , io ho noleggiato spessissimo in questi autonoleggi spagnoli locali e mi sono sempre trovato molto molto bene , auto nuovissime , servizio impeccabile ( sono rimasto a piedi una volta con una fiesta perchè ho lasciato le luci accese tutta la notte ) , ho chiamto , sono arrivati con un macchinino completo di avviatore e cavi , han messo in moto l'auto e bon , tutto gratis. oltretutto se la riporti vuota non dicono un casso........come servizio direi che sono davvero ottimi.
Allora qualcun altro e' ladro Vai di espace, e viaggi bello largo !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 03, 2005, 20:19:02 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Fabrizio, sarò in andalusia dal 9 al 16 e ti sarei molto se mi volessi dare qualche info supplementare. La mondeo che intendiamo noleggiare, o l'astra SW, costa circa 300 euro per 8 giorni e due conducenti, se non erro.
Avresti qualche info sulle compagnie locali? Io arriverò all'aeroporto di siviglia.
Grazie mille,
Alessio
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 04, 2005, 09:00:03 am |
Visitatore, , posts |
|
sicuramente sauron , allora l'autonoleggio che ho trovato io si chiama www.recordrentacar.com , però purtroppo opera solo da malaga , alicante , mallora e le baleari. prova a fare una ricerca del genere su google. aeropuerto de sevilla. dopodichè spulcia le pagine fin che non trovi qualche alquiler de coches . di norma questi autonoleggi locali li trovi cercando gli aeroporti . ad almetia , per esempio , operano , almerirent , andalucar e rucar , tutti con ottimi prezzi e vetture nuove nuove. a sevilla cercando ho trovato questo link : http://www.booking-centre-online.com/cgi-bin/gestortv.cgi?mostrar&zonas&scr&es&es&pee questo qui : http://www.expertcar.net/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 05, 2005, 01:02:09 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
sicuramente sauron , allora l'autonoleggio che ho trovato io si chiama www.recordrentacar.com , però purtroppo opera solo da malaga , alicante , mallora e le baleari. prova a fare una ricerca del genere su google. aeropuerto de sevilla. dopodichè spulcia le pagine fin che non trovi qualche alquiler de coches . di norma questi autonoleggi locali li trovi cercando gli aeroporti . ad almetia , per esempio , operano , almerirent , andalucar e rucar , tutti con ottimi prezzi e vetture nuove nuove. a sevilla cercando ho trovato questo link : http://www.booking-centre-online.com/cgi-bin/gestortv.cgi?mostrar&zonas&scr&es&es&pee questo qui : http://www.expertcar.net/grazie Fabrizio, li ho contattati via mail e prenoto domani con la VISA.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 05, 2005, 10:12:59 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|