|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:50:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Hehehe Comunque, di pezzi marchiati Seat nella mia macchina c'è ben poco. Intendo proprio i marchi realizzati in fusione assieme al pezzo, non gli adesivi. È quasi tutto con la VW e i 4 anelli... Porsche però mi manca, peccato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:52:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Hehehe Comunque, di pezzi marchiati Seat nella mia macchina c'è ben poco. Intendo proprio i marchi realizzati in fusione assieme al pezzo, non gli adesivi. È quasi tutto con la VW e i 4 anelli... Porsche però mi manca, peccato Con calma, la prox generazione Ibiza avra le plastichine con la scritta PORSCHE-VW-AUDI-SEAT-SKODA-LAMBORGHINI (e chi piu ne piu ne metta)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 01:31:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Un paio di chiarimenti:
- relativamente ad Autogerma, so per certo esistere una lista di interventi eseguibili in regime di correntezza successivamente alla scadenza della garanzia contrattuale. Cosa contenga la lista è un segretop ben custodito, nel senso che a tale lista ha accesso il concessionario ma non il cliente. SE la rottura in questione appartiene a tale lista, l'intervento dovrebbe venire effettuato con una copertura economica PARZIALE oppure TOTALE da parte di Autogerma. Il parziale o totale, ovviamente, varia da una tipologia di intervento all'altra.
scommettiamo che il buon vata vi tira fuori la lista o una sua parte??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|