|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 04, 2005, 16:15:59 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
tutti a parlarne male e poi tutti a copiare il single frame
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 04, 2005, 16:19:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
I N G U A R D A B I L E !!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Sporting |
|
|
Novembre 04, 2005, 19:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco...oggi sono andata ma non ci hanno confermato lemacchine...sarà ancora un segreto?? (di pulcinerlla!!) quello che è sicuro è che gireranno parecchie alfa, sponsor ufficiale....i big avranno l'accredito T1 che permetterà di avere un autista privato con auto messa a disposizione dal toroc...a sto punto sospetto che i big avranno le alfa....gli altri le fiat. purtroppo non sarò una driver....."sei troppo qualificata ci dispiace"...ma qualificata de che? ?? fateme guidàààààààà!!!! niente, sarò al management o all'assistenza dei trasporti...sarà divertente comunque...e poi magari un giretto lo scrocco comunque . i t1 mi sembra abbiano le croma... una mia amica è autista t1...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 04, 2005, 21:02:58 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
i t1 mi sembra abbiano le croma... una mia amica è autista t1...
ma sul serio poracci i t1!! non che non sia bella...m allora l'alfa che cazzo di sponsor è se non porta in giro manco i uips delle olimpiadi? ? bah
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:07:01 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
io avevo sentito delle 156 CW...cmq si vedrà!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 04, 2005, 21:08:39 pm |
|
i t1 mi sembra abbiano le croma... una mia amica è autista t1...
quando hai il prox modulo??sai già esattamente a cosa ti han destinato??
|
|
|
|
|
Sporting |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:27:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda lasciamo stare che sono nero... allora, tre settimane fa mi aveva chiamato uno x propormi di fare da interfaccia tra il cio e i trasporti.. io ho declinato dicendo che avrei preferito guidare un ducato e sembrava finita li.. poi mi har richiamato e sono stato per mezz'ora al telefono con una cretina del cavolo che mi riproponeva la stessa cosa e io x mezz'ora le dicevo che non mi interessava, che volevo lavorare sul campo.. ma lei stronzzzzza faceva finta di non ascoltarmi e mi aveva fissato un appuntamento x ieri mattina alle 11 x parlarne... allora ieri faccio 10 euro di gasolio per andare fino li con l'intenzione di dirle a quattr'occhi che di quel posto NON ME NE FREGA NIENTE, che piuttosto spalo la neve nei piazzali ma di stare in ufficio al telefono x 8 ore non mi va, piuttosto non faccio il volontario.. arrivo li x le 10:50.......... e aspetto...... aspetto....... aspetto.... niente, nessuno mi ha cercato, nessuno è venuto a parlarmi così sono tornato a casa incavolato nero x aver buttato via una mattina, 10euro di gasolio e un pò di salute che me lo sono rovinata dal nervoso... spero solo che non abbiano il coraggio di telefonarmi ancora x ripropormi di tornare giù x il colloqui xkè se no li insulto.. cmq non si sa ancora niente, sono stati veramente stupidi.. come al solito ora si ritrovano con l'acqua alla gola.. e dicevano che a agosto-settembre ci sarebbe arrivata la lettera con il nostro ruolo... eccomeno!!!! cmq non si sa ancora un bel nulla e spero di finire su un bel ducato 2.8 su e giù x le montagne, d'altraparte ho dato come dimora oulx...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 05, 2005, 12:08:20 pm |
|
guarda lasciamo stare che sono nero... allora, tre settimane fa mi aveva chiamato uno x propormi di fare da interfaccia tra il cio e i trasporti.. io ho declinato dicendo che avrei preferito guidare un ducato e sembrava finita li.. poi mi har richiamato e sono stato per mezz'ora al telefono con una cretina del cavolo che mi riproponeva la stessa cosa e io x mezz'ora le dicevo che non mi interessava, che volevo lavorare sul campo.. ma lei stronzzzzza faceva finta di non ascoltarmi e mi aveva fissato un appuntamento x ieri mattina alle 11 x parlarne... allora ieri faccio 10 euro di gasolio per andare fino li con l'intenzione di dirle a quattr'occhi che di quel posto NON ME NE FREGA NIENTE, che piuttosto spalo la neve nei piazzali ma di stare in ufficio al telefono x 8 ore non mi va, piuttosto non faccio il volontario.. arrivo li x le 10:50.......... e aspetto...... aspetto....... aspetto.... niente, nessuno mi ha cercato, nessuno è venuto a parlarmi così sono tornato a casa incavolato nero x aver buttato via una mattina, 10euro di gasolio e un pò di salute che me lo sono rovinata dal nervoso... spero solo che non abbiano il coraggio di telefonarmi ancora x ripropormi di tornare giù x il colloqui xkè se no li insulto.. cmq non si sa ancora niente, sono stati veramente stupidi.. come al solito ora si ritrovano con l'acqua alla gola.. e dicevano che a agosto-settembre ci sarebbe arrivata la lettera con il nostro ruolo... eccomeno!!!! cmq non si sa ancora un bel nulla e spero di finire su un bel ducato 2.8 su e giù x le montagne, d'altraparte ho dato come dimora oulx...
pure io avevo dato Oulx, ma adesso che lavoro il pomeriggio ho cambiato e resterò a torino: io son stata destinata al "support crew" ma non so ancora esattamente in che ruolo....sicuramente, mi han detto, non in deposito.....bah si vedrà...a noi han detto che ci chiameranno tra novembre e dicembre per portarci direttamente sul posto "di lavoro".io intanto aspetto la divisa e l'accredito...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 05, 2005, 14:14:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
I N G U A R D A B I L E !!!