|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2005, 09:57:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io il bracciolo lo trovo eccezionale in autostrada o cmq per i viaggi lunghi...tra l'altro quello della Punto è identico a quello della Stilo, con la possibilità di regolarlo su diverse inclinazioni e in più ha il cassettino...
Pure il mio c'ha il cassettino, con tanto di inutile porta-cellulare (che mi sembrava una figata, ma in realtà occupa solo del posto inutilmente). Diciamo che mi fa comodo il cassettino, perché quello nella plancia è quasi completamente occupato dal caricatore dei CD, ma del bracciolo ne potrei fare a meno. Cmq in autostrada lo uso anche io. Nella 205, chiaramente, tutte 'ste fighetterie non le ho
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2005, 09:58:16 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
In effetti ho inserito il bracciolo soprattutto per il cassettino. Io sono un disordinato cronico e alla fine mi serviva un posto in cui cacciare i cd, scontrini, etc, e che fosse apribile pure in movimento senza rischiare avvitamenti pericolosi.
"I" cd la vedo dura...le dimensioni non son granché, ce ne staranno 3 o 4 al max...se poi ci metti anche il telefonino campa cavallo...io prima di prendere l'auricolare BT lo usavo come portatelefono...facevo uscire il filo dell'auricolare dal retro, comodissimo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 04, 2005, 10:00:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Complimenti, ottima scelta
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 04, 2005, 10:02:51 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
"I" cd la vedo dura...le dimensioni non son granché, ce ne staranno 3 o 4 al max...se poi ci metti anche il telefonino campa cavallo...io prima di prendere l'auricolare BT lo usavo come portatelefono...facevo uscire il filo dell'auricolare dal retro, comodissimo!
in effetti mi bastano 4 cd perchè ho convertito tutto in mp3
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 04, 2005, 10:26:24 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
BELLA e mi piace anche il colore
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2005, 10:59:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella blu, complimenti! Sai che dopo aver letto le tue impressioni mi incuriosisce provarla, una 1.4 a benzina? Ci siamo fatti tante seghe mentali sul peso e palle varie che alla fine va comunque benissimo Piccola curiosità, forse mi è sfuggita nella sfilza di post, come sono gli interni? I sedili e la fascia satinata attorno alla plancia?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 04, 2005, 11:11:29 am |
|
Bella blu, complimenti! Sai che dopo aver letto le tue impressioni mi incuriosisce provarla, una 1.4 a benzina? Ci siamo fatti tante seghe mentali sul peso e palle varie che alla fine va comunque benissimo Piccola curiosità, forse mi è sfuggita nella sfilza di post, come sono gli interni? I sedili e la fascia satinata attorno alla plancia? i sedili sono veramente belli, comodi di quelli che ti aspetti su una macchina superiore. Gli interni sono ok, certamente il paragone con la mia vecchia punto non esiste, infatti lo spazio interno in quella vecchia sembra molto di più, questa è più "piena" come del resto tutte le auto nuove. Il colore degli interni è blu denim
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:13:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i sedili sono veramente belli, comodi di quelli che ti aspetti su una macchina superiore. Gli interni sono ok, certamente il paragone con la mia vecchia punto non esiste, infatti lo spazio interno in quella vecchia sembra molto di più, questa è più "piena" come del resto tutte le auto nuove. Il colore degli interni è blu denim
E la fascia satinata di che colore è? Quando sono andato a vederla in conce, c'era arancio e celestina con fascia chiara e nera con fascia arancio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 04, 2005, 11:24:34 am |
|
non lo so...non ho scelto, credo che sia azzurra.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:32:39 am |
Visitatore, , posts |
|
COMPLIMENTI Ottima scelta (anche se del blu non mi piace la fascia interna) però ne ho visto una sabato scorso mentre lavavo il mio bolide e devo dire che fa proprio la sua bella figura... Rinnovo i miei complimenti. Il bracciolo lo trovo utilissimo, quando guido la Twingo ne sento la mancanza essendoci ormai abituato e secondo ammè ha fatto bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 04, 2005, 13:57:09 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
io il bracciolo lo trovo eccezionale in autostrada o cmq per i viaggi lunghi...tra l'altro quello della Punto è identico a quello della Stilo, con la possibilità di regolarlo su diverse inclinazioni e in più ha il cassettino...
io ho penato 8 anni senza e ora finalmente godo come un riccio. Tranne quando lo stronzo di turno, per accomodarsi meglio, ci si punta sopra, ma porca troia!!! Ora quando sale qualcuno lo alzo e poi lo ribalto.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 04, 2005, 14:00:50 pm |
|
io ho penato 8 anni senza e ora finalmente godo come un riccio. Tranne quando lo stronzo di turno, per accomodarsi meglio, ci si punta sopra, ma porca troia!!! Ora quando sale qualcuno lo alzo e poi lo ribalto.
a me viene particolarmente utile, perchè in macchina sto seduto storto pendente verso il centro dell'auto e mi viene mal di schiena, con il bracciolo invece mi appoggioe mi schivo i dolori
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:04:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai, addirittura penato... Lo sapevo, siete tutti chiacchere e bracciolo Ehi ragazzo , anche io ho il "bracciolo" sulla S2000, cioè il trave centrale della X del telaio, è enorme e comodissimo, hai l'avambraccio e la mano messi giusti per cambiare marcia Tsè
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|