|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
baranzo
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2005, 14:06:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ehi ragazzo , anche io ho il "bracciolo" sulla S2000, cioè il trave centrale della X del telaio, è enorme e comodissimo, hai l'avambraccio e la mano messi giusti per cambiare marcia Tsè Quello è diverso, se ti posiziona la mano nel posto giusto per cambiare marcia Poi tu non usi l'S2K nel traffico, quindi ti assolvo da tutti i tuoi peccati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 05, 2005, 00:42:20 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sì, in coda è utilissimo tenere entrambe le mani sul volante, magari coi guantini... Col braccio sul bracciolo la mano sta comodamente sul volante, e quando devi cambiare non ti tocca nemmeno alzare il braccio, il knob è lì.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 05, 2005, 11:32:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, in coda è utilissimo tenere entrambe le mani sul volante, magari coi guantini... Col braccio sul bracciolo la mano sta comodamente sul volante, e quando devi cambiare non ti tocca nemmeno alzare il braccio, il knob è lì. Miiii ma quanto tempo passate voi in coda?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 05, 2005, 11:48:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 05, 2005, 12:15:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..io sono un amente del bracciolo...ma è colpa della Lancia che già da anni lo montava sulle sue vetture. ..dalla dedra in poi ho sempre avuto auto con il bracciolo...e adesso non riuscirei a farne a meno. infatti sulla Mini non so mai dove lettere il braccio destro... ...quello che trovo ridicolo è che su macchine di un certo livello sia ancora optionals.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 05, 2005, 14:20:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io i braccioli li abolirei...impedisco assolutamente di guidare....anche in posizione chiusa obbligano il gomito ad angoli impossibili!!! sulla 190E una volta l'ho staccato mettendo una seconda con forza... sulla M3 dovevo tenere il braccio praticamente verticale...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 05, 2005, 15:21:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io i braccioli li abolirei...impedisco assolutamente di guidare....anche in posizione chiusa obbligano il gomito ad angoli impossibili!!! sulla 190E una volta l'ho staccato mettendo una seconda con forza... sulla M3 dovevo tenere il braccio praticamente verticale... Io ho trovato assolutamente indisponente quello della nuova Croma
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 05, 2005, 21:32:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io i braccioli li abolirei...impedisco assolutamente di guidare....anche in posizione chiusa obbligano il gomito ad angoli impossibili!!! sulla 190E una volta l'ho staccato mettendo una seconda con forza... sulla M3 dovevo tenere il braccio praticamente verticale... se sono fatti bene, sia quello centrale che quello laterale, ti permettono di tenere le mani alle 8.20, che è perfetto per autostrada e coda. Poi quando si fa un po' più impegnativa, si torna alle 9.15
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2005, 02:29:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se sono fatti bene, sia quello centrale che quello laterale, ti permettono di tenere le mani alle 8.20, che è perfetto per autostrada e coda. Poi quando si fa un po' più impegnativa, si torna alle 9.15 ahimè conosco quelli bmw della 528 ed e36,se altre marche li hanno realizzati meglio per chi le ha acquistate.... io nei lunghi viaggi tengo le mani alle 9:30
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 07, 2005, 08:56:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ahimè conosco quelli bmw della 528 ed e36,se altre marche li hanno realizzati meglio per chi le ha acquistate.... io nei lunghi viaggi tengo le mani alle 9:30 Nella mia, ti assicuro che in posizione "chiusa" (ovvero verticale) non urta contro niente, a meno di non avere un avambraccio da un metro e mezzo. Rimane talmente indietro che, piuttosto, sarebbe in mezzo alle scatole di un eventuale passeggero seduto centralmente (nonché di mia figlia, che lo prende sistematicamente a pedate anche dal seggiolino ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|