|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:22:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Vendo splendida EPIPHONE SG ?Diavoletto?. Colore bianco con manico nero Tastiera in legno di palissandro. Pickup EMG 81 85 attivi serie ?Zakk Wylde? Inclusa nel prezzo custodia imbottita di colore nero. Per il prezzo contattatemi in pm « Ultima modifica: Novembre 04, 2005, 11:25:16 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:36:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Ehm... ma si puo' postare la vendita di qualsiasi cosa o dev'essere attinente al mondo dell'auto ? Mi sorge un dubbio. P.S.: possibile che riesci ad andare OT anche nel mercatino ? Ho visto il regolamente del mercatino e non dice nulla quindi presumo sia possibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:38:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:44:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:45:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me andrebbero quantomeno previste due sotto-sezioni: mercatino <auto/moto>, mercatino <altro>. Perche' nel mercatino di un forum di auto/moto, tutto posso aspettarmi fuorche' una chitarra, a meno che non sia turbodiesel. E se si puo' mettere di tutto, la cosa puo' degenerare e ci troveremmo con 2 auto in vendita tra 1000 annunci di altro genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:50:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me andrebbero quantomeno previste due sotto-sezioni: mercatino <auto/moto>, mercatino <altro>. Perche' nel mercatino di un forum di auto/moto, tutto posso aspettarmi fuorche' una chitarra, a meno che non sia turbodiesel. E se si puo' mettere di tutto, la cosa puo' degenerare e ci troveremmo con 2 auto in vendita tra 1000 annunci di altro genere. Basta che non diate ancora la colpa a me per me va bene.(ora aspetto l'intervento di jag o homer ) C'è spazio e ne usufruisco (visto che non è negato da nessuna parte) . Se non va bene potete pure toglierlo l'importante è che non ne fate un castello di carta Per fare meglio in teoria lo si potrebbe fare anche per le sezioni COMPRO e CONSIGLI PER ACQUISTO (ti ricordi la tua macchina sforna pane? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:54:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Basta che non diate ancora la colpa a me per me va bene.(ora aspetto l'intervento di jag o homer ) C'è spazio e ne usufruisco (visto che non è negato da nessuna parte) . Se non va bene potete pure toglierlo l'importante è che non ne fate un castello di carta Per fare meglio in teoria lo si potrebbe fare anche per le sezioni COMPRO e CONSIGLI PER ACQUISTO (ti ricordi la tua macchina sforna pane? ) Io ho detto solo che mi sorgeva un dubbio, sei tu che l'hai trasformato in un castello No, per le altre sezioni direi proprio di no, perche' se no generiamo confusione e basta. C'e' il bancone, e quello puo' bastare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 04, 2005, 11:56:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho detto solo che mi sorgeva un dubbio, sei tu che l'hai trasformato in un castello No, per le altre sezioni direi proprio di no, perche' se no generiamo confusione e basta. C'e' il bancone, e quello puo' bastare. Guarda che stavo scherzando con Losna!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|