|
872 Visitatori + 1 Utente = 873
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 05, 2005, 11:48:33 am |
Visitatore, , posts |
|
esiste un casso di prova dove si dimostri che la vecchia panda era migliore in off-road della nuova?
No, anzi. Cambio o GM (nn ricordo) qualche mese fa fecero una prova tout court con la vecchia panda 4x4 e vinse questa in tutto e per tutto. Compreso l'off road
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 05, 2005, 17:47:49 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
No, anzi. Cambio o GM (nn ricordo) qualche mese fa fecero una prova tout court con la vecchia panda 4x4 e vinse questa in tutto e per tutto. Compreso l'off road
hai qualche dato in più?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 05, 2005, 20:24:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai qualche dato in più?
se mi dici che mi vuoi bene, in serata o domani, ti posto il resume
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 05, 2005, 22:15:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non ho letto tutte le paroline una per una, ma dico che chi le HA, e le HA GUIDATE ne dice meno peggio di quanto si dia per scontato sul pistone. Ad esempio il cayenne turbo sta tranquillamente appresso ad una M3 su strade di montagna. Come dico sempre hanno pregi e difetti, ma bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di dire "mi fanno schifo perchè non so perchè, zonosolofatimiei"
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 05, 2005, 22:15:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
già che ci sono mi auguro che passi presto sto complesso verso SUV e VEYRON
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 05, 2005, 22:18:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
non ho letto tutte le paroline una per una, ma dico che chi le HA, e le HA GUIDATE ne dice meno peggio di quanto si dia per scontato sul pistone. Ad esempio il cayenne turbo sta tranquillamente appresso ad una M3 su strade di montagna. Come dico sempre hanno pregi e difetti, ma bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di dire "mi fanno schifo perchè non so perchè, zonosolofatimiei" E mi ricordo a tal proposito, di un articolo di Evo uk, il confronto tra Cayenne Turbo e RS6, beh, il cassapancone made in Zuffenhausen vinceva a mani basse per quanto riguarda il puro piacere di guida, e sulla pista di Bedford, ha girato sugli stessi tempi dell'M3 E46, la RS6, pur con la stessa potenza, restava molto indietro... Questo non toglie il fatto che il Cayenne continua a farmi schifo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2005, 00:30:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ad esempio il cayenne turbo sta tranquillamente appresso ad una M3 su strade di montagna.
Su strada, dove non è possibile raggiungere i limiti di auto come queste, può anche essere. Ma in pista, dove le auto raggiungono il limite, mi pare mooolto difficile, di dati ne avrei pure, non di M3 ma anche di auto molto meno prestanti E mi ricordo a tal proposito, di un articolo di Evo uk, il confronto tra Cayenne Turbo e RS6, beh, il cassapancone made in Zuffenhausen vinceva a mani basse per quanto riguarda il puro piacere di guida, e sulla pista di Bedford, ha girato sugli stessi tempi dell'M3 E46, la RS6, pur con la stessa potenza, restava molto indietro...
Ma ne sei sicuro? Io ho una prova di Evo UK, non c'è la M3 però il Cayenne Turbo prende 1"5 dalla 350Z, che pesa praticamente lo stesso tanto e ha 60cv in meno...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 06, 2005, 00:35:32 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma ne sei sicuro? Io ho una prova di Evo UK, non c'è la M3 però il Cayenne Turbo prende 1"5 dalla 350Z, che pesa praticamente lo stesso tanto e ha 60cv in meno... Si,si, ma quei barboni di Evo Italia si son guardati bene dal pubblicarlo... Devo provare a cercare sul sito di Evo uk
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2005, 00:40:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si,si, ma quei barboni di Evo Italia si son guardati bene dal pubblicarlo... Devo provare a cercare sul sito di Evo uk Prova a fare una ricerca sul sito di Evo UK, li dovrebbe esserci tutto e posta il link Comunque, dal numero di ottobre 2004: tempi sul giro, autodromo di Bedford, tutti con pista parzialmente bagnata Cayenne Turbo 1'33"65 350Z 1'32"05 Evo 8 1'31"05
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 06, 2005, 01:12:14 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Prova a fare una ricerca sul sito di Evo UK, li dovrebbe esserci tutto e posta il link Comunque, dal numero di ottobre 2004: tempi sul giro, autodromo di Bedford, tutti con pista parzialmente bagnata Cayenne Turbo 1'33"65 350Z 1'32"05 Evo 8 1'31"05 MMh, ho guardato sul sito, ma non c'è la prova della RS6 contro Cayenne...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2005, 02:24:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Prova a fare una ricerca sul sito di Evo UK, li dovrebbe esserci tutto e posta il link Comunque, dal numero di ottobre 2004: tempi sul giro, autodromo di Bedford, tutti con pista parzialmente bagnata Cayenne Turbo 1'33"65 350Z 1'32"05 Evo 8 1'31"05 l'ho letta pure io la prova,addirittura la prova subì altalenanti condizioni,vale meno dei dati di top gear... un cayenne turbo potrà non perdere molta strada da una coupè,ma spero nessuno si sogni neanche lontamente di dire che è più piacevole guidare col culo a un metro da terra portandosi in giro un mezzo orribile e pesantissimo.... X jag,se uno con M3 non riesce a staccare un cayenne è solo perchè è incapace...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2005, 10:05:44 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che una RS6 o una qualsiasi macchina a parità di potenza e peso possa esser più lenta di un SUV in pista non ci crederei neanche se fossi io in prima persona a rilevare i tempi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2005, 11:12:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
MMh, ho guardato sul sito, ma non c'è la prova della RS6 contro Cayenne... Ho provato anche io e non ho trovato niente l'ho letta pure io la prova,addirittura la prova subì altalenanti condizioni,vale meno dei dati di top gear... Ma è una prova molto vecchia? Non l'ho mai sentita nominare... un cayenne turbo potrà non perdere molta strada da una coupè,ma spero nessuno si sogni neanche lontamente di dire che è più piacevole guidare col culo a un metro da terra portandosi in giro un mezzo orribile e pesantissimo....
Questo è verissimo, potrà anche avere ottime doti e sensibilità allo sterzo, ma cavolo quanto è brutto guidare in posizione rialzata! che una RS6 o una qualsiasi macchina a parità di potenza e peso possa esser più lenta di un SUV in pista non ci crederei neanche se fossi io in prima persona a rilevare i tempi...
Comunque a me sta cosa sembra proprio strana e non mi riferisco strettamente ai tempi (argomento sul quale ovviamente sono assai perplesso) ma proprio al fatto che la RS6 dovrebbe essere meno piacevole da guidare. Io ricordo ancora il test auto dell'anno del 2004, quello svolto da Evo UK in Italia; provarono tra le altre anche la Cayenne Turbo e, nonostante fossero molto sorpresi dalle sue capacità e dalla sua piacevolezza di guida, dissero, anzi, disse (Harry Metcalfe, proprietario per un anno di una RS6 Avant) che per quanto la Cayenne Turbo sia sorprendente, la RS6 sarebbe stata sempre in cima alle sue preferenze. Ragazzi, a me sto articolo sembra una contraddizione unica, non è che avete semplicemente tradotto male dall'inglese!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2005, 11:20:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi ho sottomano il numero marzo 2003, prova Fast Club, con la quale si inaugura il nuovo sistema di rilevamento dati e la collaborazione con il circuito di Bedford. Bmw M3: 1.26.85 La seduta è tolta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|