|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2005, 11:20:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non considerate un fattore fondamentale, anche l'RS6 è un barcone!!
Un barcone da 6 quintali in meno, pari potenza e baricentro più basso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2005, 12:35:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
purtroppo anche evo non scherza con l'affidabilità dei tempi sul giro...mi chiedo che senza abbia fare una classifica visto che le macchine hanno girato con condizioni variabili* dall'asciutto all'umido al bagnato all'allagato (la 350 era tra quest'ultime se non sbaglio ) *comunque almeno loro l'hanno scritto!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2005, 13:16:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
purtroppo anche evo non scherza con l'affidabilità dei tempi sul giro...mi chiedo che senza abbia fare una classifica visto che le macchine hanno girato con condizioni variabili* dall'asciutto all'umido al bagnato all'allagato (la 350 era tra quest'ultime se non sbaglio ) *comunque almeno loro l'hanno scritto!! Per fortuna non è sempre così
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 06, 2005, 13:26:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
esiste un casso di prova dove si dimostri che la vecchia panda era migliore in off-road della nuova?
In mancanza, gli esperti che ragioni OGGETTIVE danno dell'astratta superiorità? ne siete proprio sicuri sicuri sicuri? Io ho visto in azione su FG la nuova e sulle riviste ne parlano gran bene, specie col TD.
Peso e altezza inferiori, bloccaggio totale dei "differenziali".... o meglio, non essendoci differenziali, una volta che "attaccavi" la TI la catena di trasmissione era un "tutt'uno"... in più aggiungo esperienze di fuoristradisti di genere vario che attribuiscono alla vecchia Panda inaspettate doti, tali da farla competere con "bestioni" ben più "blasonati"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 06, 2005, 13:28:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ho letto tutte le paroline una per una, ma dico che chi le HA, e le HA GUIDATE ne dice meno peggio di quanto si dia per scontato sul pistone. Ad esempio il cayenne turbo sta tranquillamente appresso ad una M3 su strade di montagna. Come dico sempre hanno pregi e difetti, ma bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di dire "mi fanno schifo perchè non so perchè, zonosolofatimiei" questo è come il fatto del cayenne del pataro... "il cayenne, in fuoristrada, ha doti da fuoristrada... peccato che dopo due mesi di strade panamensi tenda a smontarsi pezzo pezzo..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 06, 2005, 14:15:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un barcone da 6 quintali in meno, pari potenza e baricentro più basso.
1900kg a vuoto....abbiamo criticato tanto la veyron perche pesa 1900 e la rs6 va bene? diciamo che anche la rs6 è un barcone. « Ultima modifica: Novembre 06, 2005, 14:31:11 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2005, 15:07:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Su strada, dove non è possibile raggiungere i limiti di auto come queste, può anche essere. Ma in pista, dove le auto raggiungono il limite, mi pare mooolto difficile, di dati ne avrei pure, non di M3 ma anche di auto molto meno prestanti urka! vedi che sotto sotto siamo d'accordo? c'è chi invece non lo mette neanche in conto nelle possibilità e comunque, un cayenne che sta dietro alla M3 sicuramente ha doti dinamiche inferiori, ma almeno non si ribalta e frena
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2005, 15:11:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tenda a smontarsi pezzo pezzo..."
e cosa c'entra?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2005, 15:12:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
già, è quello che fa tutta la pista di traverso con la Enzo... proprio un incapace! sarà bravo nei traversi,ma cronometrando il giro ha girato moooooooooooooooooolto piano(l'avevo già scritto nel thread apposito)... eri tu sul cayenne e lui sulla M???evidentemente tu sei più bravo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2005, 15:14:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sarà bravo nei traversi,ma cronometrando il giro ha girato moooooooooooooooooolto piano(l'avevo già scritto nel thread apposito)... eri tu sul cayenne e lui sulla M???evidentemente tu sei più bravo... oh che maroni... il senso della questione è: i SUV non fanno così schifo come dici. Va molto meglio quando dici "mi stanno sulle palle", e chi dice niente?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2005, 15:14:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(PS: ha girato molto piano QUEL giro. A me pare che sappia guidare... )
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2005, 15:18:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oh che maroni... il senso della questione è: i SUV non fanno così schifo come dici. Va molto meglio quando dici "mi stanno sulle palle", e chi dice niente?
non ho detto che fanno schifo come tempi.....ma non mi sognerei mai di usarli sportivamente!!!che gusto c'è a portarsi in giro un gigante tra le curve??? la mia auto ideale è la lotus,tieni conto di questo per valutare i miei giudizi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|