|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
alura
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2005, 15:22:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non ho detto che fanno schifo come tempi.....
ok, un altro arruolato nel culb "i suv mi fanno schifo ma ammetto che non si ribaltano sul dritto"... bene bene, sto facendo proseliti
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2005, 15:30:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 06, 2005, 17:46:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
e cosa c'entra?
c'entra che non è un fuoristrada e non può fare del fuoristrada... parimenti c'entra che non è una sportiva e non può fare la sportiva... oh che maroni... il senso della questione è: i SUV non fanno così schifo come dici. Va molto meglio quando dici "mi stanno sulle palle", e chi dice niente?
Secondo te... secondo qualche altro è diverso... ognuno c'ha l'opinione sua...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 06, 2005, 18:32:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non offenderti ma sei più preparato nelle discussioni off-topic...
Certo, però non mi hai risposto. La Veyron è un barcone e la Rs6 no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 06, 2005, 18:37:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo, però non mi hai risposto. La Veyron è un barcone e la Rs6 no?
Sono barconi entrambi, solo che la Veyron vuole essere LA sportiva... la RS& una velocissima berlina familiare... vedi un po' tu... non so stai cercando di paragonare fischi e fiaschi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 06, 2005, 18:42:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono barconi entrambi, solo che la Veyron vuole essere LA sportiva... la RS& una velocissima berlina familiare... vedi un po' tu... non so stai cercando di paragonare fischi e fiaschi...
sto solo cercando di capire perche tutto questo astio contro la cayenne e i suv in generale. Il discorso era: impossibile che il cayenen faccia meglio di un Rs6, è un barcone. E io ho risposto dicendo che anche la rs6 è un barcone, non vedo poi cosi tanta differenza....come hai detto...sono entrambi barconi e se uno dei due (in questo caso il suv) fa meglio della berlina non c'è nulla da meravigliarsi. Sono entrambe due auto non sportive, barconi, con ottimi motori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2005, 18:49:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
albertoooo...chi ha detto che vuole essere la sportiva??vuole essere una velocissima gran Turismo sto solo cercando di capire perche tutto questo astio contro la cayenne e i suv in generale. Il discorso era: impossibile che il cayenen faccia meglio di un Rs6, è un barcone. E io ho risposto dicendo che anche la rs6 è un barcone, non vedo poi cosi tanta differenza....come hai detto...sono entrambi barconi e se uno dei due (in questo caso il suv) fa meglio della berlina non c'è nulla da meravigliarsi. Sono entrambe due auto non sportive, barconi, con ottimi motori.
è vero che neanche la rs6 è una sportiva, ma una velocissima berlina, ma quando la confronti con un suv devi tener presente che oltre al peso c'è il baricentro che è a tutto vantaggio della berlina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2005, 20:24:17 pm |
|
c'entra che non è un fuoristrada e non può fare del fuoristrada... parimenti c'entra che non è una sportiva e non può fare la sportiva...
quindi avevo capito bene, non c'entra un casso...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 01:29:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ok, un altro arruolato nel culb "i suv mi fanno schifo ma ammetto che non si ribaltano sul dritto"... bene bene, sto facendo proseliti togli l'esp,dallo in mano a kaos e vedi come si cappotta alla lesmo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 02:44:24 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mah... da quello che ho letto/sentito/visto avevo capito tutt'altro... poi non ho capito da cosa si capisce che vuole essere una granturismo....
sinceramente non avevo letto che i vertici vw la considerassero una sportiva (x come la intendiamo noi...tipo enzo/carrera gt/zonda), in tal caso sarebbe ridicolo.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 09:55:41 am |
Visitatore, , posts |
|
quindi avevo capito bene, non c'entra un casso...
C'entra c'entra... è evidente che non capisci... c'amma fa'... A scuola ti insegnarono le similitudini... fai uno sforzo di memoria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 09:56:17 am |
|
C'entra c'entra... è evidente che non capisci... c'amma fa'...
forse ti ho frainteso, sai com'è, va di moda!
|
|
|
|
|
|