|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 09:57:31 am |
Visitatore, , posts |
|
forse ti ho frainteso, sai com'è, va di moda!
Ci son tante mode da seguire... quelle belle e quelle brutte... in ogni caso come detto sopra, a scuola ti insegnarono le similitudini...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 09:58:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ci son tante mode da seguire... quelle belle e quelle brutte... in ogni caso come detto sopra, a scuola ti insegnarono le similitudini...
si, e insegnano anche a spiegarsi bene... o almeno ci provano...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:04:42 am |
Visitatore, , posts |
|
si, e insegnano anche a spiegarsi bene... o almeno ci provano...
Anche a capire... almeno ci provano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:11:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sto solo cercando di capire perche tutto questo astio contro la cayenne e i suv in generale. Il discorso era: impossibile che il cayenen faccia meglio di un Rs6, è un barcone. E io ho risposto dicendo che anche la rs6 è un barcone, non vedo poi cosi tanta differenza....come hai detto...sono entrambi barconi e se uno dei due (in questo caso il suv) fa meglio della berlina non c'è nulla da meravigliarsi. Sono entrambe due auto non sportive, barconi, con ottimi motori.
A parte che Winch. ti ha perfettamente risposto, ripeto: la RS6 Avant pesa 6 quintali abbondanti in meno, ha un baricentro ben più basso e la stessa potenza. Certo, ne la RS6 ne la Cayenne Turbo sono dei fuscelli, ma le differenze sono tutt'altro che trascurabili e, a mio avviso, qualche anno di tecnologia in più non so se sia sufficiente a colmare il gap. Quanto alla Veyron: mica ho detto che la RS6 è leggera, ma perchè non leggi i messaggi anzichè leggere cose non scritte? Però è chiaro che, come ha detto Alberto, mentre la RS6 è pur sempre una grossa e veloce station wagon, la Veyron è l'auto degli eccessi che è stata presentata come l'auto più veloce del mondo, non è poi tanto la stessa cosa. Mi spiego: per una sw grossa e con una meccanica del genere, quel peso ci sta benissimo (a parte che sta sui 1900kg in ordine di marcia), ma per una supercar, per quanto imborghesita, che ha la pretesa di essere l'auto più veloce del mondo, beh, oltre 2000kg sono una follia.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:11:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Anche a capire... almeno ci provano...
sono mica studiato come te, basta vedere come sono forbiti e allusivi i tuoi interventi... io le chiamo frasi di traverso e le trovo infantili, ma scommetto che andando avanti con gli studi avrei trovato un termine più chic...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 10:13:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Commissà e Jag, Ci avete scassato la minchia! Se avete il ciclo state buonini buonini e non socializzate finoa data da destinarsi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:13:40 am |
Visitatore, , posts |
|
sono mica studiato come te, basta vedere come sono forbiti e allusivi i tuoi interventi... io le chiamo frasi di traverso e le trovo infantili, ma scommetto che andando avanti con gli studi avrei trovato un termine più chic...
Pensa un po' che io non ho opinioni migliori... in ogni caso son cose che si studiavano anche alle scuole medie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:15:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Pensa un po' che io non ho opinioni migliori... in ogni caso son cose che si studiavano anche alle scuole medie...
infantile si può essere anche con i master, quello con la scuola non c'entra.... ora smetto sennò emi mi cazzia
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:23:09 am |
Visitatore, , posts |
|
A parte che Winch. ti ha perfettamente risposto, ripeto: la RS6 Avant pesa 6 quintali abbondanti in meno, ha un baricentro ben più basso e la stessa potenza. Certo, ne la RS6 ne la Cayenne Turbo sono dei fuscelli, ma le differenze sono tutt'altro che trascurabili e, a mio avviso, qualche anno di tecnologia in più non so se sia sufficiente a colmare il gap. Quanto alla Veyron: mica ho detto che la RS6 è leggera, ma perchè non leggi i messaggi anzichè leggere cose non scritte? Però è chiaro che, come ha detto Alberto, mentre la RS6 è pur sempre una grossa e veloce station wagon, la Veyron è l'auto degli eccessi che è stata presentata come l'auto più veloce del mondo, non è poi tanto la stessa cosa. Mi spiego: per una sw grossa e con una meccanica del genere, quel peso ci sta benissimo (a parte che sta sui 1900kg in ordine di marcia), ma per una supercar, per quanto imborghesita, che ha la pretesa di essere l'auto più veloce del mondo, beh, oltre 2000kg sono una follia.
Si può sempre montare il motore della veyron sul cassone dell'H1 e vedere l'effetto che fa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:28:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Non dirlo troppo forte altrimenti lo faranno pure, perchè tanto "più scelta c'è meglio è"* e così via Sull'onda emozionale di quel girdo di battaglia faranno anche la Veyron SUV, con il motore del H2, per par condicio e poi diranno che hanno fatto l'ennesimo suv sportivo... così chi vuole potrà star dietro alle M3.... rotfl... Anzi.... ne faranno 2 versioni, una per le M3 e l'altra per le Enzo... in questo caso ci metton su dei motori dismessi dall'aereonautica....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:36:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non dirlo troppo forte altrimenti lo faranno pure, perchè tanto "più scelta c'è meglio è"* e così via p.s.Nota legale per Jag: no, non ti sto prendendo in giro, però il tuo motto mi piace non ci virrà molto: MB sta uscendo con il motore da 510 cavalli, l'audi proabilmente metterà il V10 della lamborghini e allora porsche per non restare indietro farà qualcosa no? stanno già studiando l'asfalto apposta da mettere in prossimità dei semafori
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:37:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sull'onda emozionale di quel girdo di battaglia faranno anche la Veyron SUV, con il motore del H2, per par condicio e poi diranno che hanno fatto l'ennesimo suv sportivo... così chi vuole potrà star dietro alle M3.... rotfl...
cosi avremo il commissà che ci dirà che è tutto inutile, farà battutine british da ghigno compito e le aziende faranno utili, o almeno si spera (degli utili, non del resto)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:45:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ROTFL!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|