Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...sono sempre più contento della CAMAR...concessionario BMW per la mia provincia...sono disponibili e sanno trattare il clente...ieri sono andato ad installare il cassettino della mini e nell'attesa mi hanno dato una 320d sw da provare...sapendo che non avrei mai e poi mai preso una macchina del genere.
...poi ad ogni presentazione..anche della 5er 4x4 ti mandano l'invito e,se prenoti ti fanno fare una prova su strada....ma maggior impegno è stato dato alla 130...probabilmente credono veramente in questo mezzo e lo vogliono far testare a fondo dai clienti...altro che Autoarona concesioanri Audi.
Guarda io sono andato diverse volte alla locale concessionaria BMW per provare delle auto e, nonostante non fossi cliente, sono sempre stati gentilissimi e disponibili Comunque, casso voglio provarla pure io la 130i!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
...per me invece è la prima BMW e dopo l'epsrienza negativissima con l'Audi mi sembra una cosa abnormale,ma che sarà sicuramente comune a tutta la rete.
....comunque siamo leggermete OT...
...quindi ribadisco che lanuova Alfa non mi piace.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero